Aggancia il dentista e poi non mollarlo più…

Per trascinarlo con te …..

Nel momento in cui ti ha notato……. consideralo preso.

Solo questione di tempo

Perché quando una persona non è interessata a ciò che diciamo-scriviamo-postiamo……. nemmeno ci vede.

Io che per mille allergie ed una forma di celiachia posso mangiare solo pochi alimenti….. nemmeno guardo le foto e le ricette del cibo/

~~~ quando una persona guarda , legge o clicca vuol dire che è interessata a quel argomento specifico.

Quindi:

azzannalo come un coccodrillo e non mollarlo….prima o poi ti darà delle impronte da colare.

Sai quale problema abbiamo?

…… tutto subito …..

Questo vogliamo sempre

oggi è sbagliato questo nel senso che non funziona più per un odontotecnico.

Eh si caro mio i tempi sono cambiati anche per noi purtroppo……..

però visto che stai leggendo questo articolo sei già molto più avanti di altri nostri colleghi che rimangono fermi ad aspettare….

aspettano troppo e ti sei già avanti per fortuna

Nel momento in cui un dentista ti da le sue attenzione vuol dire che il tuo prodotto di valore ha destato il suo interesse.

Ecco perché non devi mollare subito.

cosa fanno di sbagliato la maggior parte dei tuoi competitor?

1-hanno fretta

2-vogliono subito le impronte

3- sperano di portare a casa tutto

4- non coltivano i clienti nuovi

……. quattro errori che ammazzano il marketing del tuo laboratorio odontotecnico.

La regola è la calma

I dentisti hanno paura a dare il lavoro protesico a laboratori nuovi, sempre.

se sbagliano laboratorio poi devono fare i conti con i pazienti.

…… ecco perché tante volte vorrebbero provare nuovi odontotecnici ma stanno fermi al palo come una mosca sulla …..

###Noi invece sfruttiamo questa debolezza degli altri competitor che hanno fretta e vogliono tutto ………. a nostro favore

I 4 passaggi base per trovare nuovi clienti dentisti anche se non hai competenze di
close

Non perderti i nostri consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *