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Preparazione lista clienti in target.

    Ho notato che le vostre liste nuovi possibili clienti dentisti è fatta a caso.

    Creare delle liste clienti a caso non è il modo giusto di procedere perché ti darà scarsi risultati finali.

    I possibili nuovi clienti deve essere fatto in target.

    Forse non hai visto il video informativo in merito a questo.

    Ti metto il link per vederlo qui sotto

    https://youtu.be/IinKGygjqvo

    Dai un occhiata al video per avere delle idee nuove per trovare i nominativi.

    Io faccio sempre questo procedimento e funziona bene.

    Se vai a caso non riesci poi ad agganciarli perché non sono interessati alla tua proposta.

    Il tuo prodotto di valore NoN può essere per tutti.

    Se mi dici che va bene per tutti i dentisti vuol dire che poi non va bene per nessuno

    Attento a queste parole.

    Oggi i dentisti trovano i manufatti dentali dove vogliono, per questo il tuo prodotto di valore deve essere solo per alcuni di loro.

    Il marketing funziona perché è studiato sul cliente (buyer-personal).

    Cioè fatto su misura per il cliente in modo che paghi quello che dici tu e NoN quello che vuole lui.

    Prova a leggere e-book su Amazon che ti aiuta nella scelta del tuo prodotto di valore

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