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Se non prepari il tuo prodotto unico di valore NON iniziare nemmeno.

    Questa è la base per entrare in uno studio dentistico nuovo.

    Non puoi pensare di essere ascoltato da un dentista se non hai creato il tuo prodotto/servizio unico.

    Ma non è la prima volta che lo dico, minimo sarà la sesta o settima ripetizione.

    Vi vedo tutti bravi e carichi che vi siete lanciati alla caccia serrata di nuovi clienti.

    Questo è perfetto.

    Stare fermo per te sarebbe super negativo.

    Ma partire per un viaggio senza usare il mezzo giusto diventa difficile.

    Se vai a fare uno sterrato in montagna con la bici, devi andare con una MTK adatta al percorso, giusto?

    Non puoi partire con la bici da corsa anche se hai la miglior bici del settore.

    E allora?

    Stai sbagliando di grosso

    Questo voglio che tu capisca.

    Dico sempre che fare male è meglio di non fare nulla.

    E lo ribadiscono a gran voce.

    Ma ora lo sai, hai letto il libro e visto i miei video sui social.

    Scegli la bici giusta per il percorso che devi fare

    Dopo saltiamo in sella e partiamo alla conquista di nuovi studi dentistici.

    Senza il prodotto differenziante stai lavorando per nulla.

    Alla fine ti trovi i dentisti ma per prendere lavoro hai bisogno di stracciare i prezzi.

    Allora inculati, hai preso il libro

    Lo hai letto tutto e ora ti perdi in un bicchiere di acqua fredda pieno a metà.

    Capire quale sia il tuo prodotto di valore che attragga i tuoi clienti non è facile

    Ma nemmeno impossibile visto che io lo faccio sempre nelle mie consulenze private.

    Se lo faccio io…… puoi farlo anche tu.

    – come viene scelto in marketing generico il prodotto/sevizio di valore?

    #in base al prodotto protesico o al servizio dove hai maggior margine di guadagno.

    Semplicemente in questo modo.

    Ora che 8 odontotecnici sei sempre gentile 10 stiano puntando sulle faccette estetiche mi pare una caxxate.

    Perché?

    1-non è il prodotto con margini maggiori

    2-se lo fanno tutti gli altri, tu non devi farlo

    Altrimenti tra un anno vi trovate di nuovo alla battaglia del ribasso e la merda torna sotto il naso.

    Poi chi paga le tasse se fai prezzi all’osso?

    Dai su che alcuni stanno facendo bene e anche tu ce la devi fare.

    Se vuoi avere un protocollo, un sistema di acquisizione clienti dentisti già studiato e testato

    Questo lo trovi nel libro

    ……TelefonataVincente….

    I 4 passaggi base che impari facilmente perché scritti proprio per noi odontotecnici, su misura per te

    Anche se non hai competenze di marketing e non sai accendere un computer

    173 pagine da bere in un fiato.

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