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Odontotecnico, non devi vendere proprio nulla.

    Se non hai un brand super affermato non te lo puoi permettere.

    Quando sarai super conosciuto allora ne parliamo.

    Per ora il tuo marketing non deve avere quello come obiettivo tuo.

    Se il cliente percepisce subito che gli vuoi vendere qualcosa fugge a gambe levate.

    Oppure chiede sconti.

    Noi non stiamo puntando assolutamente sugli sconti.

    Quello degli sconti è argomento principale delle agenzie web perché altro non sanno fare.

    Noi invece ci mettiamo in mostra davanti ai possibili nuovi clienti dentisti e basta.

    Devi dimostrare come risolvi brillantemente e tranquillamente tutti gli eventuali problemi del tuo prodotto di valore.

    Questo è il tuo obiettivo, non la vendita.

    Meno vieni percepito come venditore e maggiore sarà il tuo successo in marketing.

    Un professionista fa vedere come risolve bene tutti i casi specifici e non ti propone nulla.

    Tutte le persone reagiscono così non solo i dentisti.

    Perché i miei post sono seguiti da centinaia di odontotecnici è solo pochi cliccano?

    Perché temono di essere catturati dai pixel e poi cadere in una vendita nascosta.

    Solo per quello.

    Io faccio marketing e tu fai i denti, non cambia nulla.

    Io ti faccio vedere come posiziono i miei clienti odontotecnici e tu fai vedere come risolvi i problemi.

    Sarà poi il cliente, Odt per me e dentista per te, che quando riterrà opportuno ti contatta.

    Si chiama TIMING all’acquisto.

    Se hai scelto il tuo cliente ideale (target) vedrai che prima o poi arriva da te.

    Quando arriva però sarà già pronto per comprare ciò che proponi e non dovrai fare sconti assurdi per convincerlo.

    Gli sconti lasciamoli agli altri odontotecnici che non hanno ancora capito come si fa marketing nel 2020.

    Utilizzano gli sconti per entrare negli studi dentistici nuovi e poi il prossimo anno si ritrovano senza nemmeno i soldi per pagare le tasse.

    Quindi ricorda sempre ….. nessuna vendita, solo marketing informativo e risolutivo.

    Il libro per Marketing per Odontotecnici più venduto nel 2020.

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