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Le garanzie dette a voce non sono garanzie.

    Tutti gli odontotecnici garantiscono i lavori che fanno, lo so bene perché lo facevo anche io.

    Ma hai mai pensato che un nuovo cliente non si fidi?

    Garanzia scritta.

    Pensi che il dentista si fidi di un nuovo odontotecnico?

    No.

    I dentisti sono persone e come tutte le persone (in Italia) ha un muro di diffidenza sempre alzato.

    Quando ti parla un nuovo fornitore che entra da te in laboratorio non credo che tu gli dia fiducia.

    Quando ti dice di provare un nuovo materiale e se non sei contento poi te lo cambierà, cosa pensi?

    ……. si certo, lo dice per vendere e poi chissà quante menate mi farà se non lo voglio…..

    Certamente è la prima cosa che hai pensato quando te lo hanno detto.

    Al 100% sei stato scettico è diffidente anche tu.

    Siamo fatti così noi italiani.

    Non c’è nulla da fare.

    Se il fornitore nuovo però sfodera una carta di garanzia scritta sul nuovo prodotto, ecco che la tua barriera di diffidenza crolla immediatamente.

    Vedere scritto nero su bianco che in caso di reso verrai subito rimborsato è tutta un’altra cosa.

    Io ho provato anche con i lavori di alcuni laboratori odontotecnici e ti devo dire che abbiamo avuto successo al 100%.

    Vedi proprio la faccia del cliente che cambia espressione e si rilassa notevolmente.

    Grande risultato è senza spesa alcuna.

    Molte volte ho risultati eccellenti facendo fare marketing a costo zero ai miei assistiti.

    Pensa, un semplice foglio di carta stampato su cui butti una firma a garanzia di una cosa che tanto hai sempre fatto.

    Cambia immediatamente gli atteggiamenti di chi hai difronte a te in un modo pazzesco.

    Perché siamo sempre tutti un po’ diffidenti con gli sconosciuti.

    Noi questa differenza la eliminiamo immediatamente e mettiamo il possibile cliente in una zona di comfort.

    Purtroppo la garanzia scritta dei lavori la sento sempre a parole ma non la vedo mai scritta, a parte gli odontotecnici a cui faccio le consulenze attive.

    Bene, da domani prepara anche tu la tua garanzia scritta dei lavori per i nuovi clienti diffidenti.

    Usala immediatamente come cavallo di Troia appena sei in appuntamento con il cliente.

    I suoi atteggiamenti diventeranno immediatamente accondiscendenti verso di te e ti ascolterà più tranquillo e meno diffidente del solito.

    Puoi anche utilizzare questa idea in marketing promozionale e va benissimo.

    Ricordati però che dovrai essere martellante nella tua comunicazione.

    Io normalmente la faccio usare in trattativa con il dentista, ma se vuoi la puoi usare come servizio offerto dal tuo laboratorio.

    Ricordati sempre che non basta un post su internet o una mail in cui lo dici.

    Nessun cliente sta lì attaccato al tuo culo a vedere le tue pubblicazioni.

    Come del resto nemmeno ti stai a leggere tutti gli articoli che pubblico giornalmente io.

    E non guardi i miei 200 video di marketingperodontotecnici che ci sono sul mio canale YouTube.

    Giusto?

    Perfetto allora ci capiamo.

    Devi essere martellante e continuo con la tua informazione di garanzia e vedrai che i dentisti attorno a te se ne accorgono.

    Mi scrivono tutti i giorni con piacere gli odontotecnici che seguono i miei consigli e dicono bene.

    Stanno notando che comunicare bene e continuamente il proprio posizionamento ai possibili clienti, sta spianando parecchie strade ai nuovi lavori.

    Nonostante la crisi del periodo.

    Il tuo nemico principale non è il laboratorio del paese vicino, ma il fatto che tu non metti in pratica le cose.

    Chi sta fermo ……. chiuderà rovinosamente il laboratorio a favore di coloro che invece applicano una trasformazione nella comunicazione ai dentisti.

    Sono finiti (purtroppo) i tempi che avevamo lavoro a gogo che entrava nei laboratori di tutti quanti.

    Ma se vai a vedere le statistiche nazionali, la quantità di protesica eseguita negli studi dentistici sta sempre aumentando.

    Qualcuno farà quei lavori?

    Certamente, i laboratori odontotecnici che si sbattono per prenderli.

    Finché dici …… e si lo farò anche io …….. gli altri lo hanno già fatto e applicato portandosi via lavoro.

    Non voglio essere assillante ma vedere che tanti laboratori stranieri stanno iniziando a proporre ai dentisti lavori buoni a prezzi stracciati sta diventando pericoloso per tutti.

    Anticipiamo il marketing per il laboratorio e agganciamo immediatamente i dentisti con nuove proposte e nuove idee.

    Un idea al giorno toglie il competitor di torno.
    Ricordati di leggere il libro prima di sparare a caso sui dentisti.

    Avere un programma ben delineato di acquisizione nuovi clienti dentisti è basilare oggi.

    Ti lascio il link sotto per averlo immediatamente

    https://marketingperodontotecnici.it/telefonatavincente/?add-to-cart=7750

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