Va bene ci può stare secondo me tira.
ALLORA
devi creare un marchio (brand) e scrivere uno slogan (pay-off) che spinga forte
MA
devi essere molto specifico perché fare urgenze di qualsiasi cosa serve subito al dentista sei troppo generico
—- lo sai che poi ti manda a fare la benzina alla sua auto perché è di corsa ed ha fretta.
….. super-specialista
Attenzione ⛔️ a come ti muovi
Lo so che hai calcolato già tutto perché sei un pignolo MA siccome ti conosco bene…. io so già dove buchi.
Sempre nello stesso buco vai a cadere che è il prezzo.

Si sempre quello perché non sai che prezzo mettere e nella tua indecisione lo marchi basso.
Sempre così la paura fa novanta
e ti fa già calare le braghe immediatamente anzi prima di iniziare.
Quanto fai pagare oggi la tua urgenza?
Ok perfetto
Prendi quel prezzo è moltiplica x tre.
Quello è il prezzo giusto da mettere alla tua urgenza.
POI la rimpacchetti ovviamente.
La strada ceh hai scelto è quella giusta ma stai sbagliando come sempre il prezzo.
Nel dubbio …….. aggiungi un zero ….. dicono in marketing.
Ovviamente è un modo di dire per farti rimanere impresso cosa devi fare.
