Vuoi specializzarti solo sulle urgenze?

Va bene ci può stare secondo me tira.

ALLORA

devi creare un marchio (brand) e scrivere uno slogan (pay-off) che spinga forte

MA

devi essere molto specifico perché fare urgenze di qualsiasi cosa serve subito al dentista sei troppo generico

—- lo sai che poi ti manda a fare la benzina alla sua auto perché è di corsa ed ha fretta.

….. super-specialista

Attenzione ⛔️ a come ti muovi

Lo so che hai calcolato già tutto perché sei un pignolo MA siccome ti conosco bene…. io so già dove buchi.

Sempre nello stesso buco vai a cadere che è il prezzo.

Si sempre quello perché non sai che prezzo mettere e nella tua indecisione lo marchi basso.

Sempre così la paura fa novanta

e ti fa già calare le braghe immediatamente anzi prima di iniziare.

Quanto fai pagare oggi la tua urgenza?

Ok perfetto

Prendi quel prezzo è moltiplica x tre.

Quello è il prezzo giusto da mettere alla tua urgenza.

POI la rimpacchetti ovviamente.

La strada ceh hai scelto è quella giusta ma stai sbagliando come sempre il prezzo.

Nel dubbio …….. aggiungi un zero ….. dicono in marketing.

Ovviamente è un modo di dire per farti rimanere impresso cosa devi fare.

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