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Vuoi specializzarti solo sulle urgenze?

    Va bene ci può stare secondo me tira.

    ALLORA

    devi creare un marchio (brand) e scrivere uno slogan (pay-off) che spinga forte

    MA

    devi essere molto specifico perché fare urgenze di qualsiasi cosa serve subito al dentista sei troppo generico

    —- lo sai che poi ti manda a fare la benzina alla sua auto perché è di corsa ed ha fretta.

    ….. super-specialista

    Attenzione ⛔️ a come ti muovi

    Lo so che hai calcolato già tutto perché sei un pignolo MA siccome ti conosco bene…. io so già dove buchi.

    Sempre nello stesso buco vai a cadere che è il prezzo.

    Si sempre quello perché non sai che prezzo mettere e nella tua indecisione lo marchi basso.

    Sempre così la paura fa novanta

    e ti fa già calare le braghe immediatamente anzi prima di iniziare.

    Quanto fai pagare oggi la tua urgenza?

    Ok perfetto

    Prendi quel prezzo è moltiplica x tre.

    Quello è il prezzo giusto da mettere alla tua urgenza.

    POI la rimpacchetti ovviamente.

    La strada ceh hai scelto è quella giusta ma stai sbagliando come sempre il prezzo.

    Nel dubbio …….. aggiungi un zero ….. dicono in marketing.

    Ovviamente è un modo di dire per farti rimanere impresso cosa devi fare.

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