fbpx
Vai al contenuto

Vai alla radice del problema del dentista e spiegagliela …..

    Lo sentì spesso dire da chi si occupa di marketing

    ——Serve ad agganciare il cliente

    A te serve per agganciare il dentista e trascinarlo dove vuoi tu

    Cosa sono le radici del problema?

    – una corona non calza?

    La radice probabilmente è l’impronta sbagliata

    – una dentiera non occlude?

    Probabilmente la cera era sbagliata

    – una Toronto bascula?

    Forse la posizione è errata

    ~~~~~

    Queste sono le radici del problema del tuo possibile cliente

    …… se il suo problema persiste e si ripete evidentemente lui non capisce la causa

    >>> per questo motivo sei tu a spiegarlo ……

    Tranquillo tanto la soluzione da solo poi non la sa applicare

    Per forza chiede a te altrimenti non riesce ad eliminare il problema

    che gli causa irritabilità e perdita di tempo e denaro.

    ()()( facciamoglielo notare eh

    Questo è il tuo obiettivo

    Problema > radice > tua soluzione…… lavoro per te

    close

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Il Nostro Nuovo CorsoScopri come scrivere lettere vincenti

    Ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo corso su come scrivere una lettera ai tuoi futuri clienti dentisti.

    Il corso è in promozione per i primi 100 iscritti con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Buono studio!