Vai al contenuto

Vai alla radice del problema del dentista e spiegagliela …..

    Lo sentì spesso dire da chi si occupa di marketing

    ——Serve ad agganciare il cliente

    A te serve per agganciare il dentista e trascinarlo dove vuoi tu

    Cosa sono le radici del problema?

    – una corona non calza?

    La radice probabilmente è l’impronta sbagliata

    – una dentiera non occlude?

    Probabilmente la cera era sbagliata

    – una Toronto bascula?

    Forse la posizione è errata

    ~~~~~

    Queste sono le radici del problema del tuo possibile cliente

    …… se il suo problema persiste e si ripete evidentemente lui non capisce la causa

    >>> per questo motivo sei tu a spiegarlo ……

    Tranquillo tanto la soluzione da solo poi non la sa applicare

    Per forza chiede a te altrimenti non riesce ad eliminare il problema

    che gli causa irritabilità e perdita di tempo e denaro.

    ()()( facciamoglielo notare eh

    Questo è il tuo obiettivo

    Problema > radice > tua soluzione…… lavoro per te

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *