Vai alla radice del problema del dentista e spiegagliela …..

Lo sentì spesso dire da chi si occupa di marketing

——Serve ad agganciare il cliente

A te serve per agganciare il dentista e trascinarlo dove vuoi tu

Cosa sono le radici del problema?

– una corona non calza?

La radice probabilmente è l’impronta sbagliata

– una dentiera non occlude?

Probabilmente la cera era sbagliata

– una Toronto bascula?

Forse la posizione è errata

~~~~~

Queste sono le radici del problema del tuo possibile cliente

…… se il suo problema persiste e si ripete evidentemente lui non capisce la causa

>>> per questo motivo sei tu a spiegarlo ……

Tranquillo tanto la soluzione da solo poi non la sa applicare

Per forza chiede a te altrimenti non riesce ad eliminare il problema

che gli causa irritabilità e perdita di tempo e denaro.

()()( facciamoglielo notare eh

Questo è il tuo obiettivo

Problema > radice > tua soluzione…… lavoro per te

close

Non perderti i nostri consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *