Metti i tuoi contatti alle
tue vetrine principali.
Le tue vetrine sono i social.
Sposta i tuoi possibili clienti dentisti dal biglietto da visita alle tue vetrine.
Tanto il tuo biglietto da visita finisce nel dimenticatoio del cestino.
Oppure in fondo ad un cassetto e rimane li prima di entrare nel cestino della carta.
Allora sfrutta il fatto di avere una possibilità immediata di far conoscere i tuoi prodotti protesici.
Fai in modo che vada a SPIARE, la tua produzione di punta, il tuo specchietto per le allodole.
Portiamolo sui tuoi social che ovviamente hai preparato prima in modo da essere visti da lui.
Sfruttiamo quesì pochi minuti di vita del biglietto da visita per acchiappare il dentista.
Quindi scrivi chiaramente i tuoi contatto social sul biglietto utilizzando la giusta dimensione in modo che si legga bene.
Se scrivi piccolo difficilmente viene letto.
Un bel carattere grande e chiaro da leggere ti sarà certamente utile per questo obiettivo.
È assolutamente inutile pensare che tu possa passare immediatamente a prendere lavoro da un biglietto da visita.
Al massimo ti chiede come sempre prezzi speciali scontati.
Noi invece non offriamo nulla di tutto questo ma lo mandiamo sulle tue vetrine prima di tutto.
Questo è il percorso che il dentista deve fare per rimanere attratto dai tuoi lavori.
Biglietto >>>> Social
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