Un prodotto di front-end (aggancio) e mai due.

Devo dirlo in arabo?

Miiiiiii

Lo avrò ripetuto mille volte.

Un solo prodotto di valore devi avere e usare per agganciare i dentistiZ.

ALtrimenti non sei considerato come specialista.

Uno specialista per essere considerato tale deve specializzarsi solo ed esclusivamente su di un prodotto o un servizio alla volta

….. poi dietro, in laboratorio fai ciò che ti pare…. puoi anche smanettare e fare le dentiere a tutto il quartiere

MA in vetrina devi solo spingere su di una cosa e basta.

Io non mi occupo di Marketing e Managemet

Perché o si fa uno o si fa l’altro per essere considerato uno specialista dai miei clienti

—- poi in ufficio a telecamera spenta posso fare ciò che voglio

Anche il barista se mi va di farlo

….. ma nelle mie vetrine social, sul blog e nei video devo solo ed esclusivamente parlare di marketingperodontotecnici e basta.

Niente altro …….. zeroooo

NoN mi pare difficile da capire caxxolino perché non è più difficile di così

La STESSA cosa devi fare tu ….. basta che ascolti i miei video gratuiti su YouTube

https://youtube.com/c/MarketingPerOdontotecnici

e mi stai attaccato al culo che capisci tranquillamente

> se sei attento non ti servono nemmeno le mie consulenze private

@@@

Il libro invece ti serve per avere un protocollo di base da seguire

altrimenti vai a casaccio e perdi tempo denaro e …… fegato

Potevo fare marketing per i dentisti e avrei guadagnato anche di più di certo …… ma non l’ho mai voluto fare perché non capiscono un caxxo.

Quindi NON fare come loro.

DAI su ora non abbatterti e scegli il tuo prodotto di valore

Checchiroberto
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