Devo dirlo in arabo?
Miiiiiii
Lo avrò ripetuto mille volte.
Un solo prodotto di valore devi avere e usare per agganciare i dentistiZ.
ALtrimenti non sei considerato come specialista.
Uno specialista per essere considerato tale deve specializzarsi solo ed esclusivamente su di un prodotto o un servizio alla volta
….. poi dietro, in laboratorio fai ciò che ti pare…. puoi anche smanettare e fare le dentiere a tutto il quartiere
MA in vetrina devi solo spingere su di una cosa e basta.
Io non mi occupo di Marketing e Managemet
Perché o si fa uno o si fa l’altro per essere considerato uno specialista dai miei clienti
—- poi in ufficio a telecamera spenta posso fare ciò che voglio
Anche il barista se mi va di farlo
….. ma nelle mie vetrine social, sul blog e nei video devo solo ed esclusivamente parlare di marketingperodontotecnici e basta.
Niente altro …….. zeroooo
NoN mi pare difficile da capire caxxolino perché non è più difficile di così
La STESSA cosa devi fare tu ….. basta che ascolti i miei video gratuiti su YouTube
https://youtube.com/c/MarketingPerOdontotecnici
e mi stai attaccato al culo che capisci tranquillamente
> se sei attento non ti servono nemmeno le mie consulenze private
@@@
Il libro invece ti serve per avere un protocollo di base da seguire
altrimenti vai a casaccio e perdi tempo denaro e …… fegato

Potevo fare marketing per i dentisti e avrei guadagnato anche di più di certo …… ma non l’ho mai voluto fare perché non capiscono un caxxo.
Quindi NON fare come loro.
DAI su ora non abbatterti e scegli il tuo prodotto di valore
