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Un errore che fate in molti?

    Saltate la fase del riscaldamento del possibile nuovo cliente

    Errore gravissimo questo, poi ricevi le porte in faccia e ti demoralizzi.

    Mai mai mai mollare quando cerchi nuovi dentisti.

    Appena ti arrendi o ti fermi…. tuo rema contro di te.

    – i clienti che hai si sentono importanti

    – cercano di trattare i prezzi al ribasso

    – i tuoi collaboratori si ammosciano

    Non va bene assolutamente

    Tutto il laboratorio deve remare unito verso il successo economico…… più clienti sono più soldi per tutti

    Se tu molli anche solo per il qualche giorno la tua barca si ferma.

    Nessuno fa acquisizione clienti nuovi per te….. nemmeno io.

    Io al massimo ti faccio vedere come se ne prende uno importante e poi devi fare da solo

    La dura legge di chi ha la partita iva…. e lo sai benissimo.

    QUINDI

    Fai il riscaldamento fatto bene nel modo migliore che sai fare.

    Se proprio non sai cosa scrivere ho messo sul mio sito marketingperodontotecnici un corso specifico per scrivere giusto e non le cazzate che vi vedo fare.

    Inoltre trovi anche dei template già pronti…..

    Affrettati a prenderlo prima che aumenti di prezzo nuovamente

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    https://marketingperodontotecnici.it/corsi/lettera-al-dentista/

    Adesso si che è tutto più semplice

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