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Tutti quelli che hanno iniziato a fare marketing per il loro laboratorio hanno risultati.

    Tu sei rimasto fermo a leggere i miei articoli e meditare 🧘‍♀️?

    Male molto male perché gli altri stanno volando nella acquisizione nuovi clienti dentisti?

    I tuoi competitor hanno:

    – aumentato i prezzi

    – sostituzione clienti pessimi

    – pagamenti garantiti

    – nuovi clienti migliori

    Poi non ti lamentare se a fine anno i tuoi incassi sono calati rispetto all’anno precedente mentre gli altri tecnici hanno incrementato.

    Devi aumentare almeno del 20% il tuo incasso questo anno altrimenti sei fregato.

    Tutto ha subito aumenti per cui se rimani stabile come l’anno precedente (2021) in verità hai perso almeno il 20%.

    Non fare finta di nulla perché quando arrivano le tasse da pagare te ne accorgi subito.

    …….. e quindi?

    Passo 1, prepara la tua lista clienti ideali, target, quello a cui vuoi proporre il tuo profilo principale (di valore).

    Poi questa lista la modifichi mille volte si, ma ora preparala e mettila su un foglio scritta.

    Poi prepara una lettera di presentazione da inviare ai dentisti, fatta bene e professionale (scritta in copy vendita)

    Come scrivere lettere al dentista per presentazione giusta.

    Ora che hai le liste dentisti e le lettere pronte……. spediscile agli studi e fatti conoscere, perché se sei sconosciuto non ti da il lavoro nessuno.

    Solo gli scazzacani danno impronte ai tecnici invisibili e poi dopo qualche mese finisce che non pagano nemmeno i conti.

    Profila bene il tuo dentista ideale e vai a prenderlo nel giro di qualche mese.

    Il marketing ti aiuta a prendere il nuovo cliente ma poi sei tu che devi mettere il tocco finale.

    Se aspetti che sia lui a chiamare puoi anche morire ⚰️ nell’attesa.

    Dai grinta e deciso per arrivare a obiettivo.

    Il libro Must per gli odontotecnici.
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