Tu sei rimasto fermo a leggere i miei articoli e meditare ????♀️?
Male molto male perché gli altri stanno volando nella acquisizione nuovi clienti dentisti?
I tuoi competitor hanno:
– aumentato i prezzi
– sostituzione clienti pessimi
– pagamenti garantiti
– nuovi clienti migliori
Poi non ti lamentare se a fine anno i tuoi incassi sono calati rispetto all’anno precedente mentre gli altri tecnici hanno incrementato.
Devi aumentare almeno del 20% il tuo incasso questo anno altrimenti sei fregato.
Tutto ha subito aumenti per cui se rimani stabile come l’anno precedente (2021) in verità hai perso almeno il 20%.
Non fare finta di nulla perché quando arrivano le tasse da pagare te ne accorgi subito.
…….. e quindi?
Passo 1, prepara la tua lista clienti ideali, target, quello a cui vuoi proporre il tuo profilo principale (di valore).
Poi questa lista la modifichi mille volte si, ma ora preparala e mettila su un foglio scritta.
Poi prepara una lettera di presentazione da inviare ai dentisti, fatta bene e professionale (scritta in copy vendita)
Ora che hai le liste dentisti e le lettere pronte……. spediscile agli studi e fatti conoscere, perché se sei sconosciuto non ti da il lavoro nessuno.
Solo gli scazzacani danno impronte ai tecnici invisibili e poi dopo qualche mese finisce che non pagano nemmeno i conti.
Profila bene il tuo dentista ideale e vai a prenderlo nel giro di qualche mese.
Il marketing ti aiuta a prendere il nuovo cliente ma poi sei tu che devi mettere il tocco finale.
Se aspetti che sia lui a chiamare puoi anche morire ⚰️ nell’attesa.
Dai grinta e deciso per arrivare a obiettivo.