Tu sei la casa madre e i tuoi prodotti sono le tue linee.

Ti spiego:

~ Tu sei la FIAT e produci i denti che vuoi fare, che hai sempre fatto

~ Le tue linee sono le auto che produce e ognuna ha un nome diverso dall’altra

IMPOSTA

in questo modo il tuo

laboratorio odontotecnico

O produci un solo prodotto il che ti posizionerebbe IMMEDIATAMENTE come uno specialista

OPPURE

fai come la Fiat e ti crei le tue linee con un loro nome

DENTAL POSITIONING

a questo punto hai delle aree ben distinte tra loro da proporre ai nuovi dentisti

PEr

sembrare uno specialista anche se poi alla fine vai avanti a produrre

le stesse cose di adesso

POi

nel tempo ti conviene prendere la linea dove margini di più e spingere solo quella

Questo

è un modo di procedere decente

e non alla caxxo come facevamo una volta

ma una volta funzionava!

si certo che funzionava ma i tempi erano diversi

oggi i tempi sono cambiati e siamo obbligati ad adeguarci per non fallire

Kit aggancia Dentisti con libro + usb
con corso base

Fai pochi passi alla volta in modo che se sbagli puoi sempre cambiare.

se invece sei troppo veloce e rapido nel momento in cui devi modificare il marketing del tuo laboratorio…… diventa difficile

close

Non perderti i nostri consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *