fbpx
Vai al contenuto

Tu sei la casa madre e i tuoi prodotti sono le tue linee.

    Ti spiego:

    ~ Tu sei la FIAT e produci i denti che vuoi fare, che hai sempre fatto

    ~ Le tue linee sono le auto che produce e ognuna ha un nome diverso dall’altra

    IMPOSTA

    in questo modo il tuo

    laboratorio odontotecnico

    O produci un solo prodotto il che ti posizionerebbe IMMEDIATAMENTE come uno specialista

    OPPURE

    fai come la Fiat e ti crei le tue linee con un loro nome

    DENTAL POSITIONING

    a questo punto hai delle aree ben distinte tra loro da proporre ai nuovi dentisti

    PEr

    sembrare uno specialista anche se poi alla fine vai avanti a produrre

    le stesse cose di adesso

    POi

    nel tempo ti conviene prendere la linea dove margini di più e spingere solo quella

    Questo

    è un modo di procedere decente

    e non alla caxxo come facevamo una volta

    ma una volta funzionava!

    si certo che funzionava ma i tempi erano diversi

    oggi i tempi sono cambiati e siamo obbligati ad adeguarci per non fallire

    Kit aggancia Dentisti con libro + usb
    con corso base

    Fai pochi passi alla volta in modo che se sbagli puoi sempre cambiare.

    se invece sei troppo veloce e rapido nel momento in cui devi modificare il marketing del tuo laboratorio…… diventa difficile

    close

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Il Nostro Nuovo CorsoScopri come scrivere lettere vincenti

    Ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo corso su come scrivere una lettera ai tuoi futuri clienti dentisti.

    Il corso è in promozione per i primi 100 iscritti con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Buono studio!