Vai al contenuto

Tu sei la casa madre e i tuoi prodotti sono le tue linee.

    Ti spiego:

    ~ Tu sei la FIAT e produci i denti che vuoi fare, che hai sempre fatto

    ~ Le tue linee sono le auto che produce e ognuna ha un nome diverso dall’altra

    IMPOSTA

    in questo modo il tuo

    laboratorio odontotecnico

    O produci un solo prodotto il che ti posizionerebbe IMMEDIATAMENTE come uno specialista

    OPPURE

    fai come la Fiat e ti crei le tue linee con un loro nome

    DENTAL POSITIONING

    a questo punto hai delle aree ben distinte tra loro da proporre ai nuovi dentisti

    PEr

    sembrare uno specialista anche se poi alla fine vai avanti a produrre

    le stesse cose di adesso

    POi

    nel tempo ti conviene prendere la linea dove margini di più e spingere solo quella

    Questo

    è un modo di procedere decente

    e non alla caxxo come facevamo una volta

    ma una volta funzionava!

    si certo che funzionava ma i tempi erano diversi

    oggi i tempi sono cambiati e siamo obbligati ad adeguarci per non fallire

    Kit aggancia Dentisti con libro + usb
    con corso base

    Fai pochi passi alla volta in modo che se sbagli puoi sempre cambiare.

    se invece sei troppo veloce e rapido nel momento in cui devi modificare il marketing del tuo laboratorio…… diventa difficile

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *