Ti spiego:
~ Tu sei la FIAT e produci i denti che vuoi fare, che hai sempre fatto
~ Le tue linee sono le auto che produce e ognuna ha un nome diverso dall’altra
IMPOSTA
in questo modo il tuo
laboratorio odontotecnico
O produci un solo prodotto il che ti posizionerebbe IMMEDIATAMENTE come uno specialista
OPPURE
fai come la Fiat e ti crei le tue linee con un loro nome
DENTAL POSITIONING
a questo punto hai delle aree ben distinte tra loro da proporre ai nuovi dentisti
PEr
sembrare uno specialista anche se poi alla fine vai avanti a produrre
le stesse cose di adesso
POi
nel tempo ti conviene prendere la linea dove margini di più e spingere solo quella
Questo
è un modo di procedere decente
e non alla caxxo come facevamo una volta
ma una volta funzionava!
si certo che funzionava ma i tempi erano diversi
oggi i tempi sono cambiati e siamo obbligati ad adeguarci per non fallire
Fai pochi passi alla volta in modo che se sbagli puoi sempre cambiare.
se invece sei troppo veloce e rapido nel momento in cui devi modificare il marketing del tuo laboratorio…… diventa difficile