Basta sonni agitati con la paura di perdere quel cliente che vuole prezzi stracciati…..
> come è accaduto ieri al mio cliente assistito
Si succede spesso che il tuo cliente …… tiri il prezzo a suo favore.
Di certo hai sbagliato la fase di mantenimento del cliente, e per imparare questo ti consiglio il video corso qui sotto

Ieri un dentista ha chiesto ad un mio assistito di scontare un manufatto protesico da 120 euro a 80 euro.
Lui giustamente mi ha chiamato per sapere come gestire la cosa
…… devi sapere che questo NoN è il prodotto di valore che stiamo preparando
Si tratta di un manufatto protesico che ancora il tecnico ha in listino prezzi.
Quindi?
E quindi nessun sconto.
Punto e basta
Piuttosto si evita di fare il lavoro di quel tipo.
Attento….
Questo non vuol dire ne litigare e nemmeno farsi il sangue cattivo.
> si risponde semplicemente:
Dottore, quel prezzo IO non posso farlo, se preferite fate fare quel manufatto ad un altro lavoratorio…..
Non serve discutere anche perché appena abbiamo pronto il prodotto di valore….. andiamo a riprendere il lavoro da quel cliente.
…@ se non prepari il tuo prodotto o servizio di valore….
….. anche i tuoi clienti ti prendono per le palle.
Ti aspetto al corso gratuito offerto dalla CNA di Torino per capire bene come fare
