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Trovare e prendere un nuovo cliente dentista.

    Si tratta in verità di un percorso che devi fare e non di un colpo di culo.

    Se cerchi quello, prendi in mano il telefono e chiama tutti i dentisti che trovi su Google.

    Se invece vuoi imparare un sistema di acquisizione clienti dentisti che poi utilizzerai sempre per anni, allora segui questi passaggi insieme a me.

    Si tratta di fare due vendite distinte.

    La prima per prendere un appuntamento per mostrare i lavori

    La seconda è convincerlo a farci fare il lavoro.

    Bene, se come nella protesica fissa fai la fusione e poi ceramizzi, dividiamo le due fasi ben distinte.

    Prendere appuntamento.

    Questo è il primo obiettivo che ti descrivo nel mio libro “telefonata Vincente”.

    Ti lascio il link sotto per averlo immediatamente

    https://marketingperodontotecnici.it/telefonatavincente/?add-to-cart=7750

    Si tratta della spiegazione dei quattro passaggi che devi fare in modo di avere sempre appuntamenti con i dentisti.

    Nella maniera più semplice che ho personalmente provato con successo.

    Inizia con una fase di analisi del tuo cliente ideale.

    Non tutto per tutti ma una cosa per alcuni.

    Questo ti permette di evitare di essere il supermercato del dente al risparmio.

    Poi si passa al riscaldamento del cliente che abbiamo puntato e vogliamo prendere.

    Come faccio io con i miei clienti odontotecnici.

    Dai informazioni al dentista in modo da invogliarlo ad ascoltarti.

    Ci vuole tempo ovviamente, non sono lì tutti pronti ad ascoltarti e spesso non hanno tempo.

    Quando poi il dentista ti nota ed interagisce con te, vuol dire che il riscaldamento è fatto.

    Passa all’azione e prendi un appuntamento con lui.

    Ogni cliente nuovo che ti conosce per la prima volta ha un TIMING suo personale.

    Cioè il tempo che trascorre da quando ti conosce a quando ti darà udienza.

    Il cliente sa benissimo che se vai d lui un appuntamento poi cerchi di vendere i tuoi manufatti protesici e quindi oppone resistenza.

    Questo tempo che trascorre è il timing all’acquisto tipico di ogni cliente.

    Come dice Dan Kennedy, il guru statunitense.

    Può essere più o meno breve, ma una volta che il cliente interagisce con te, hai 80% di possibilità di prendere lavoro.

    La percentuale è altissima, ma riguarda solo gli odontotecnici che ci provano fino in fondo.

    Se molli alla prima difficoltà, il mio libro non fa per te, lo lasceresti sulla scrivania ad impolverare.

    Mentre io voglio che si usuri tra le tue mani mentre prendi sempre più nuovi lavori da fare.

    Seguimi su YouTube, ti lascio il link sotto

    https://youtube.com/c/MarketingPerOdontotecnici

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