Vai al contenuto

Torniamo sulla scelta del “prodotto di valore”

    Torno qui perché avete mille problemi a decidere quando invece lo avete sotto il naso molto probabilmente.

    In ogni caso il produttore di valore lo scelgono i numeri e non tu

    Wow ….. e ora che fai?

    Secondo me fai prima a chiedere la mia consulenza che perdere tempo per nulla, poi alla fine sbagli anche.

    Io no che non sbaglio perché sono i numeri dei tuoi margini che mi dicono su cosa puntare tutto il tuo marketing del futuro.

    Non si gioca alla roulette russa qui.

    Si mi piace …..

    Forse questo

    Uuuu carino questo momento

    Oppure tua moglie che manco è capace a fare un provvisorio sgusciato che ora regala, dispensa gratuitamente i suoi consigli, le sue idee del caxxo sul prodotto di valore.

    Certo chiedi alla tua amante allora già chi sei oppure a tuo cuggggino, quello che ti ha fatto il sito per nulla.

    Ma quando capirai che la prima regola la fanno i. Numeri, tutto sarà più semplice vedrai.

    Niente istinto, niente amore e niente idee personali soprattutto e poi testa bassa verso l’obiettivo top

    Abbi fede, o ti affidi a noi oppure studi molto e in ogni caso arrivi all’obiettivo che vuoi tu.

    Non molare mai ????

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *