Stai fermo sulla tua linea di punta e non ti muovere.

Cioè?

Un prodotto di valore e punta su quello.

Se esci con mille idee metti confusione nella testa del tuo cliente dentista.

Devi essere uno specialista O almeno sembrare in apparenza.

Poi dietro produci quello che vuoi ….. ci mancherebbe altro.

@chi non fa una dentiera o uno scheletrato al paziente che suona il campanello?

Eh dai, non siamo scemi del tutto.

E fai bene, soldi freschi che entrano fanno sempre comodo.

MA

Quando parli con un possibile nuovo cliente allora è diverso.

Presentati da specialista

Entra da specialista

Parla da specialista

E

Sarai pagato come uno specialista e non quattro pezzi di pane secco e scontato in offerta.

Vafffanculo dottore.

Devi rimanere sul pezzo e non mollare mai anche se ricevi richieste interessanti.

Ehehhehe a volte sarà difficile e cederai POI nel tempo capisci che sbagli, anzi che hai sbagliato e non lo farai più

Vieni a Torino anche tu.

Rimani sempre e solo sul tuo prodotto/servizio di punta e non mollare mai

Tutti gli odontotecnici che lo hanno fatto in poco tempo sono diventati super contenti e hanno trovato nuovi clienti.

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