Cioè?
Un prodotto di valore e punta su quello.
Se esci con mille idee metti confusione nella testa del tuo cliente dentista.
Devi essere uno specialista O almeno sembrare in apparenza.

Poi dietro produci quello che vuoi ….. ci mancherebbe altro.
@chi non fa una dentiera o uno scheletrato al paziente che suona il campanello?
Eh dai, non siamo scemi del tutto.
E fai bene, soldi freschi che entrano fanno sempre comodo.
MA
Quando parli con un possibile nuovo cliente allora è diverso.
Presentati da specialista
Entra da specialista
Parla da specialista
E
Sarai pagato come uno specialista e non quattro pezzi di pane secco e scontato in offerta.
Vafffanculo dottore.
Devi rimanere sul pezzo e non mollare mai anche se ricevi richieste interessanti.
Ehehhehe a volte sarà difficile e cederai POI nel tempo capisci che sbagli, anzi che hai sbagliato e non lo farai più

Rimani sempre e solo sul tuo prodotto/servizio di punta e non mollare mai
Tutti gli odontotecnici che lo hanno fatto in poco tempo sono diventati super contenti e hanno trovato nuovi clienti.
