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Stai fermo sulla tua linea di punta e non ti muovere.

    Cioè?

    Un prodotto di valore e punta su quello.

    Se esci con mille idee metti confusione nella testa del tuo cliente dentista.

    Devi essere uno specialista O almeno sembrare in apparenza.

    Poi dietro produci quello che vuoi ….. ci mancherebbe altro.

    @chi non fa una dentiera o uno scheletrato al paziente che suona il campanello?

    Eh dai, non siamo scemi del tutto.

    E fai bene, soldi freschi che entrano fanno sempre comodo.

    MA

    Quando parli con un possibile nuovo cliente allora è diverso.

    Presentati da specialista

    Entra da specialista

    Parla da specialista

    E

    Sarai pagato come uno specialista e non quattro pezzi di pane secco e scontato in offerta.

    Vafffanculo dottore.

    Devi rimanere sul pezzo e non mollare mai anche se ricevi richieste interessanti.

    Ehehhehe a volte sarà difficile e cederai POI nel tempo capisci che sbagli, anzi che hai sbagliato e non lo farai più

    Vieni a Torino anche tu.

    Rimani sempre e solo sul tuo prodotto/servizio di punta e non mollare mai

    Tutti gli odontotecnici che lo hanno fatto in poco tempo sono diventati super contenti e hanno trovato nuovi clienti.

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