Vai al contenuto

Sono contrario alle mail per fare marketing sono troppo deboli da sole

    Il marketing fatto solo con le mail è troppo leggero.

    È un po’ un marketing da fighetta perché molto light.

    Certo che va bene farlo, MA meglio accompagnato da un programma editoriale cartaceo.

    …….. carta canta……

    Dicevano una volta!

    Anche oggi è così.

    Un marketing fatto bene ha bisogno del cartaceo che accompagna la mail.

    Allora si che spacchi veramente e metti il turbo al tuo manufatto di valore.

    Certo che se non hai 30 euro da spendere per 2 brochure fatte bene…… questo è un bel problema caro mio collega.

    Invece di spendere soldi in cazzate devi metterli nella tua macchina stampa denaro.

    Che non è altro che il marketing del tuo laboratorio.

    È li che devi mettere i tuoi soldi……. li fai investimenti che aumentano i tuoi guadagni mensili.

    Spenderli in puttanate non ti porta a nulla se non a svuotare il tuo portafoglio.

    Quindi va bene fare le tue mail informative ai possibili nuovi clienti dentisti…… ma se le abbini al cartaceo allora si che partii come un 🚀

    Se ancora hai dei dubbi alla vieni al mio corso di Torino a sentire il programma completo che devi mettere in atto sin da subito

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *