Il marketing fatto solo con le mail è troppo leggero.
È un po’ un marketing da fighetta perché molto light.
Certo che va bene farlo, MA meglio accompagnato da un programma editoriale cartaceo.
…….. carta canta……
Dicevano una volta!
Anche oggi è così.
Un marketing fatto bene ha bisogno del cartaceo che accompagna la mail.
Allora si che spacchi veramente e metti il turbo al tuo manufatto di valore.
Certo che se non hai 30 euro da spendere per 2 brochure fatte bene…… questo è un bel problema caro mio collega.
Invece di spendere soldi in cazzate devi metterli nella tua macchina stampa denaro.
Che non è altro che il marketing del tuo laboratorio.
È li che devi mettere i tuoi soldi……. li fai investimenti che aumentano i tuoi guadagni mensili.
Spenderli in puttanate non ti porta a nulla se non a svuotare il tuo portafoglio.
Quindi va bene fare le tue mail informative ai possibili nuovi clienti dentisti…… ma se le abbini al cartaceo allora si che partii come un 🚀
Se ancora hai dei dubbi alla vieni al mio corso di Torino a sentire il programma completo che devi mettere in atto sin da subito

