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Sito si, sito no, questo dubbio che persiste.

    Perché tutti coloro che fanno marketing lo sconsigliano, un perché esiste.

    Il sito Internet per il laboratorio odontotecnico.

    Se hai deciso di fare business con il tuo laboratorio devi avere anche il sito internet.

    Se pensi invece che una volta trovati un paio di clienti la cosa ti possa andare bene così, puoi farne a meno.

    Sappi si da subito che il sito non serve per trovare nuovi clienti dentisti.

    No non serve un sito per trovare nuovi clienti perché per prendere dentisti serve un Marketing off-Line.

    Quindi perché dovresti fare un sito?

    Solo ed esclusivamente come vetrina del tuo laboratorio.

    Purtroppo il tuo sito lo guarderà un dentista su 100, ma se vuoi fare business con i denti entra a far parte delle tue armi.

    Non avere un sito purtroppo oggi è come se il tuo laboratorio non avesse il telefono fisso.

    Cosa vuol dire questo?

    Che per la maggior parte delle persone, se non hai un telefono fisso potresti essere uno campato per aria.

    Un telefono fisso oggi serve solo a quello, a dare conferma che un’attività esiste veramente.

    La stessa cosa vale per il sito internet, se fai business con i denti e quindi cercherai costantemente nuovi clienti per ampliare il tuo laboratorio, devi avere un sito.

    Soldi buttati?

    Si, soldi buttati ma devi farlo se hai obiettivi ambiziosi.

    Quindi spendi poco, non ci buttare troppi soldi, tanto la gente di siti non ne sa nulla.

    Non devi farlo brutto eh!

    Devi farlo semplice con meno pagine possibili, in linea con quello che produci ovviamente.

    Devi comunque sapere che tutte le scuole di marketing sono contrarie ai siti internet, ma alla fine li hanno anche loro.

    Ma li hanno perché ci fanno business con il lavoro, cioè cercano sempre di aumentare il numero dei loro clienti.

    Ora probabilmente ti sto confondendo le idee, ma è così.

    Sui siti noi professionisti ci parcheggiamo le landing page di vendita.

    Ecco perché li abbiamo.

    Ma il nostro business è esteso a tutto il territorio italiano e quindi dobbiamo usare sia on-line che off-line.

    Il tuo laboratorio è a livello locale nella maggior parte dei casi, quindi il marketing off-line per te non ha senso.

    A questo punto se hai o non hai un sito non fa alcuna differenza per trovare nuovi clienti dentisti.

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