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Sito-Blog-Landing…… cosa fare per il marketing del tuo laboratorio?

    Cosa deve fare un laboratorio odontotecnico per stare al passo con i tempi di Internet?

    Ecco un link che ti può essere utile per velocizzare le informazioni

    Clicca sul link sotto per vedere il video

    https://youtu.be/l6n73oOElVE

    Bene bene bene….. ora ti spiego con parole semplici e veloci.

    Un odontotecnico DEVE avere un blog personale legato al suo lavoro

    Poi che ti inventi mille coglionerie per non farlo è un’altra storia.

    Un blog ti serve per:

    1- indirizzarti gratis su Google senza spendere un solo euro ti troveresti nella prima pagina di Google nelle ricerche del dentista.

    2- con il blog ti fai pubblicità gratuita perchè nel tempo i dentisti ti seguono e poi ti mandano lavoro.

    Ovviamente ci vuole il suo tempo….. internet NoN fa miracoli.

    Se vuoi i miracoli da internet devi spendere in sponsorizzate pubblicitArie almeno 500 euro al giorno.

    Altrimenti se metti pochi spicci come probabilmente hai gia provato a fare….. avrai solo noccioline 🥜

    …… anzi nemmeno quelle.

    Una landing page ti serve: per:

    Agganciare nuovi clienti dentisti SE la sai scrivere con scrittura persuasiva (copy tecnico)

    Una landing page (pagina di atterraggio) fatta come si deve da una agenzia web, costa almeno 1500 euro.

    Se spendi meno è merda 💩

    Poi in qualsiasi caso anche qui devi spendere per farla girare in internet.

    Altrimenti non serve a nulla.

    Un sito internet ti serve per:

    Fare il figo con i tuoi amici ed alzare il tuo ego…. punto e basta 😑

    Non mi dilungo perché non deve a un cazzò sprecare altre parole sul sito per il laboratorio odontotecnico.

    Odt. Checchi Roberto, relatore marketing
    close

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