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Silenzio si parla al telefono.

    Prepara una zona silenziosa.

    Incredibile, anche ieri in consulenza un collega al telefono con il possibile nuovo cliente con un casino di sottofondo.

    Ero li con lui perché stavamo registrando le telefonate ai clienti in modo da poi migliorarle sotto i profili tecnici delle parole da dire, quando improvvisamente è partito il compressore.

    Vaffanculo.

    Aveva al telefono proprio la segretaria di un possibile nuovo cliente dentista.

    Caxxo l’ho detto mille volte che non dovete chiamare mai con i rumori di sottofondo.

    Sai perché lo fate?

    Perché non vi ricordate il vero valore del nuovo cliente nel tempo.

    Non avete calcolato la Life Tome Value del vostro interlocutore e quindi prendete sotto-gamba la prima telefonata.

    Beh, è sbagliato.

    Oltre al fatto che non capisco perché buttiate i soldi nella mia consulenza in laboratorio per le parole da dire al telefono, quando poi sbagliate le basi semplicissime da fare.

    Mi arrabbio perché questo non è il primo caso che mi capita di errore simile.

    Non sono io che deve controllare i compressori e le vaporizzatrici, altrimenti vengo a lavorare direttamente per voi e mi date lo stipendio.

    Dai, a casa mia mi hanno insegnato a non buttare i soldi per nulla.

    Mi spiace ma le mie consulenze sono pagate in anticipo e dovete stare attenti.

    Avete letto il mio libro in cui lo spiego tanto bene.

    Forse devo spiegarlo meglio?

    Guarda il video corso, li lo dico a gran voce.

    Mi spiace che si buttino i soldi in questo modo, anche se poi li butti nelle mie tasche.

    Sai quanto ci tengo che ogni tecnico impari bene a fare la Telefonata Vincente.

    Evitate questi errori del caxxo.

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