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Sei bravo a prendere il colore dei denti?

    Se negli studi dentistici ti chiamano sempre a prendere il colore dei denti, vuol dire che sei bravo a rilevarlo.

    Questo vuol dire che devi spingere su questo problema che risolvi al dentista.

    Spingere nel senso che devi parlare, scrivere e pubblicare su questo.

    Cosa cacchio continui a postare le fotografie dei denti che non comunicano nulla al dentista.

    Lo sai chi guarda le foto dei denti che pubblichi?

    Noi odontotecnici perché le capiamo.

    Cosa caxxolino capisce un dentista della qualità del tuo manufatto protesico che metti sui social?

    Nulla, nada de nada.

    Non per stupidità personale del dentista ma per la sua ignoranza professionale.

    Lui non ha studiato la modella ione dentale e quindi non la capisce.

    Se invece ti chiedono sempre di andare a prendere il colore in studio, vuol dire che questo a loro interessa molto.

    Bene, per loro, per alcuni di loro ovviamente è un problema.

    Allora tu devi lavorare su questo problema, spiegando come lo risolvi brillantemente.

    Questo attira il tuo probabile cliente a guardare il tuo post e seguirti nelle informazioni.

    Le persone sono martellate da continue informazioni e pubblicità quindi si soffermano solo su quelle di cui hanno bisogno.

    Con questo non voglio dire che un post sulla presa del colore ti porta un nuovo cliente.

    Ma se tu sarai martellante e continuo vedrai che piano piano verrai concepito come esperto e nel momento in cui ti presenti a loro.

    Nel tempo non sarai un odontotecnico qualsiasi ma quello che è esperto a prendere il colore.

    Devi risolvere i problemi al dentista per avvicinarti a lui.

    Questo capita anche a te con i tuoi nuovi fornitori.

    Quando li ascolti?

    Quando compri?

    Quando ti risolvono un problema altrimenti rimani con i vecchi fornitori senza cambiare.

    Si chiama processo mentale all’acquisto e lo fanno tutte le persone, non solamente i dentisti.

    Per questo funziona bene, nel tempo ovviamente.

    Il libro dei consigli

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