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Se ti ho detto di fare 4 fasce di possibili nuovi clienti ….

    …… di certo num motivo esiste

    Altrimenti perché dovevo scrivere un intero capitolo per spiegarlo?

    Quando inizi a fare le prime prove delle telefonate ai dentisti DEVI partire da quelli che non ti interessano.

    …. lontani e fuori target.

    Che cazzo te ne frega a te?

    Qui con questi fai tutti i test che vuoi.

    Prepari lo script della chiamata e la provi con tutta calma.

    Quando hai imparato bene a dare le giuste risposte alle obiezioni…. fai il passaggio alla terza fascia.

    NON PRIMA.

    Sai quante obiezioni trovi?

    Spesso stupide e inattese Si.

    Ma vedrai che all’inizio ne avrai tanti tipi.

    Anche le più disparate è impensabili.

    Impari a gestirle (senza incazzarti) a volte ridendoci sopra per forza.

    PoI quando sei rodato passi a le fasce importanti.

    Ora si che sei diventato bravo e non sbaglio più nulla

    ANZI

    Anche lo script diventa obsoleto poi da usare.

    > quando iniziamo a fare una cosa nuova guardiamo le indicazioni..

    Stessa cosa con le chiamate al dentista.

    Una volta che hai un format vincente….. via che Martelli di brutto e porti a casa nuovi lavori.

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