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Se per te quel cliente vale molto devi inseguirlo per più tempo.

    Si chiama re-marketing in parole tecniche.

    Hai avuto un appuntamento e poi non sei riuscito a portare a casa lavoro?

    INSEGUILO

    Eh si caro mio

    SE hai fatto un’analisi fatta bene e sai che per te quello studio dentistico è importante…….. NoN mollare

    Perché ho visto che molti di voi mollano subito la presa.

    Perché ti demoralizzi e cerchi altri studi.

    &&& sbagliatissimo cedere qui

    E poi perché?

    Hai fatto bene la fase di riscaldamento

    > sei arrivato nel suo ufficio e ….

    ora non vuoi portare a casa il lavoro perché ha detto che:

    ….. ci penso!

    No no no

    Non si molla un caxxo.

    Qui viene il bello che gli altri tuoi competitor non fanno mai — il re-marketing.

    Guarda che appena ti fai un piano di per così dire corteggiamento sarai avanti anni luce a tutti i tuoi competitor, gli altri labo.

    Ma scherzi?

    Nessun tecnico fa queste cose e alla fine prende solo i clienti facili e si accontenta.

    Noi NO, andiamo avanti e prendiamo anche quelli.

    Pensa che anche la maggior parte delle agenzie di marketing lo fanno.

    Non pensare che non lo facciano perché non serve.

    @ non lo fanno perché non lo sanno fare….. sono sfigati.

    Vieni a vedere la mia scuola di marketing come t’insegue i clienti SE ha capito che sono dei clieti validi.

    £££

    Se fosse una bella donna che hai corteggiato per mesi e ora te la da buca……. che fai?

    #ti giri e vai a casa?

    >>> nemmeno morto lo fai

    Quindi da domani fai la stessa cosa con i dentisti che reputi buoni.

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