Se per te quel cliente vale molto devi inseguirlo per più tempo.

Si chiama re-marketing in parole tecniche.

Hai avuto un appuntamento e poi non sei riuscito a portare a casa lavoro?

INSEGUILO

Eh si caro mio

SE hai fatto un’analisi fatta bene e sai che per te quello studio dentistico è importante…….. NoN mollare

Perché ho visto che molti di voi mollano subito la presa.

Perché ti demoralizzi e cerchi altri studi.

&&& sbagliatissimo cedere qui

E poi perché?

Hai fatto bene la fase di riscaldamento

> sei arrivato nel suo ufficio e ….

ora non vuoi portare a casa il lavoro perché ha detto che:

….. ci penso!

No no no

Non si molla un caxxo.

Qui viene il bello che gli altri tuoi competitor non fanno mai — il re-marketing.

Guarda che appena ti fai un piano di per così dire corteggiamento sarai avanti anni luce a tutti i tuoi competitor, gli altri labo.

Ma scherzi?

Nessun tecnico fa queste cose e alla fine prende solo i clienti facili e si accontenta.

Noi NO, andiamo avanti e prendiamo anche quelli.

Pensa che anche la maggior parte delle agenzie di marketing lo fanno.

Non pensare che non lo facciano perché non serve.

@ non lo fanno perché non lo sanno fare….. sono sfigati.

Vieni a vedere la mia scuola di marketing come t’insegue i clienti SE ha capito che sono dei clieti validi.

£££

Se fosse una bella donna che hai corteggiato per mesi e ora te la da buca……. che fai?

#ti giri e vai a casa?

>>> nemmeno morto lo fai

Quindi da domani fai la stessa cosa con i dentisti che reputi buoni.

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