Vai al contenuto

Se non inizi a scrivere non andiamo d’accordo

    Ti ho regalato la biro?

    – forse per usarla e non per metterla nel cassetto e segnare il centro bocca

    QUINDI tirala fuori, stringila tra le dita ed inizia a prendere appunti con il nome del brand.

    Stai scrivendo le tue idee Neto su bianco?

    Certamente devi farlo se hai già deciso quale sia il tuo prodotto di valore

    :::: ora diamogli un nome caxxo.

    Si chiama brand…. spero che tu lo abbia capito

    Un brand è niente di più che un nome dato al tuo prodotto di valore.

    Massimo 2 parole però è non le poesie che mi mandate per mail.

    €€€ la regola americana per la lunghezza di un brand di successo?

    eccola

    Due sillabe e nulla di più

    ))) sbalordito o la sapevi già?

    Si due sillabe sono ideali per un brand che deve entrare nella mente del tuo cliente dentista.

    Wow figoooo ne

    Degli esempi:

    -TikTok

    -TicTac

    -KiKo (chiedi a tua moglie)

    I brand più importanti fatti dalle agenzie di Al Ries sono tutti così

    Tu fai quello che vuoi poi con il tuo brand eh!

    Sia chiaro…..

    io ti do indicazioni e poi scegli tu cosa fare.

    Quando vengo pagato in consulenza decidiamo insieme

    qui sul blog io mi limito a dare le indicazioni generali in modo che tu abbia un punto di partenza

    indicativo per non fare grosse cazzate.

    …… scrivi scrivi scrivi NoN mi stuferò mai di ripetertelo

    Qualsiasi nome che ti venga in mente tu scrivilo e poi

    si sceglie quale usare

    Anche IO faccio così quando faccio i brand.

    💪💪💪

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *