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Se metti i tuoi post sui social DEVI investire soldi.

    Vedo molti tecnici che mettono fotografie e video dei loro lavori sui social.

    Perfetto, va benissimo e vai avanti così che va bene.

    Ma ho notato che pochi di voi conoscono come funzionano gli algoritmi dei social, per cui te lo spiego, almeno la base.

    Quando metti un post sul tuo profilo o sulla tua pagina social, lo vedranno solo il 4% dei vostri amici, non di più.

    Questo perché gli algoritmi che regolano il sistema social, sono stati creati appositamente per mantenere il tuo giro limitato.

    Vuoi far vedere a migliaia di persone anche sconosciute, i tuoi post, fotografie o video?

    ……. devi pagare 💰 con carta di credito il sistema…… si dice fare una sponsorizzata.

    Se non sponsorizzi cioè NoN paghi ciò che posti NoN viene visto se non da quattro gatti.

    ORA LO SAI …. se vuoi visibilità online devi pagare (come sempre).

    Nel momento che investì dei soldi, puoi decidere:

    1) quanto spendere giornalmente

    2) chi può vedere i tuoi post

    3) in quali città mostrarlo

    In questo caso si parla di tat ghettizzazione cliente.

    In questo modo puoi scegliere quali persone possono vederlo e in automatico i social le scelgono.

    Ad esempio:

    – dentisti

    – odontoiatri

    – assistenti

    – medici

    – implantologi

    Eccetera eccetera eccetera

    In questo modo non butti denaro per nulla, ma farai in modo che solamente certi clienti abbiano la possibilità di entrare in conta con te.

    La bella notizia?

    ……. puoi farle anche da solo senza andare in agenzia web, basta accedere al pannello gratuito che trovi su Facebook.

    Accendi le tue sponsorizzate, buttaci 10 euro al giorno per fare i test e poi se non hai tempo chiedi al mio collaboratore Marco Rubaga (specialista social) se te le può seguire direttamente lui come fa già per tanti odontotecnici in Italia.

    Marco Rubaga e Raffaele Borreca.
    Come fare le sponsorizzate.
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