Vai al contenuto

Se il tuo laboratorio è ANONIMO non lamentarti

    È inutile che mi scrivi spiegando che nessuno ti contatta e poi vado a vedere su Google o sui Social e NON esisti

    Per forza nessun dentista ti caga

    Non esisti per nessuno che sia al di fuori della tua cerchia ristretta di amici e colleghi.

    Capisco che entrare in questo filone di idee sia difficile per te che hai la mia età

    MA

    la verità è questa ai giorni nostri

    Se vuoi esistere e trovare facilmente nuovi clienti DEVI esistere su Google e sui social.

    Non dico di fare pubblicità costosa sui giornali 📰 ….. sto dicendo di farti conoscere senza spendere denaro.

    Quando hai visto il mio libro TelefonataVincente o qualcuno te ne ha parlato …… quale è stata la prima cosa che hai fatto?

    > sei andato sul tuo cellulare a prendere informazioni sul libro e su di me.

    Perfetto è normale direi

    Oggi il telefono è la fonte primaria di informazioni

    Rapido….. veloce e gratis

    Taaaccccc ……

    E cosa pensi che il tuo cliente dentista e il suo staff siamo diversi da te?

    Perché se la pensi diversamente evita pure di leggere i miei articoli e i miei corsi.

    Se ragioni con la mentalità del 700 e non ti sei accorta che i tempi sono cambiati allora il problema è tuo

    …. e io non sono in grado di risolverlo, mi spiace.

    Io mi occupo di insegnare acquisizione nuovi clienti e non faccio il Maestro di scuola.

    Se sei antico e la pensi diversamente….. mollami

    Registrazione di Odontotecnico Venditore.

    Oggi essere su Google e sui Social purtroppo fa grande differenza è spiana molte strade

    QUINDI

    la decisone è solo tua caro collega

    ATTENZIONE però che sto parlando di “essere presente” su queste piattaforme e NoN trovare lì i dentisti.

    Sono due cose molto diverse.

    Il dentista trova su Google e sui Social i nuovi clienti

    NoI NO per fortuna

    Per noi è più facile e meno dispendioso.

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *