Se continui a rimandare a lunedì prossimo….. finirai male.

Ormai te lo dico da tanto tempo che il momento migliore per iniziare a promuovere il tuo labo nel modo giusto è ORA.

Rimandare alla settimana prossima nOn funziona

Come la dieta alimentare insomma se la continui a rimandare non calerai mai

– e allora cosa faccio subito?

Oooo questa è la domanda giusta che devi porti.

La prima cosa che devi fare è scegliere il tuo prodotto di valore

…… quella lavorazione in cui sei una canna e risolvi qualsiasi problema al dentista.

@@@ sei un mostro a fare i provvisori che calzano immediatamente e in pochi minuti sono in bocca?

Bene

Punta su quelli per il tuo prodotto di valore.

NoN devi per forza essere il paladino del disilicato di litio per avere un prodotto di punta.

Questa è una cosa che tanti odontotecnici sottovalutano spesso

Volete tutti andare su prodotti di prestigio solo per riempire il vostro ego personale

…… si solo per quello.

Basta vedere i vostri biglietti da visita su cui avete il nome del vostro laboratorio.

La maggior parte di voi ancora usa il nome e cognome come brand di lavoro

—- pensa te ——

Il marketing degli anni 70 per dirla tutta è senza voler offendere nessuno.

Oggi faccio il critico MA anche io per anni ho fatto la stessa cosa

Oggi i tempi sono cambiati e se vuoi trovare facilmente nuovi clienti DEVI avere un tuo brand.

NoN cambiare il nome per ora perché ti devi sbattere e so benissimo che non ne hai voglia

….. adesso.

DiCo di avere nel tuo listino prezzi un prodotto di valore che ti permette di fare da ariete per entrare nei nuovi studi dentistici

La cosa più semplice che puoi fare per iniziare a fare un po’ di marketing….

> questo ti permette di staccarti almeno in facciata da quello che fanno tutti gli altri laboratori.

ALTRIMENTI non parti più e rimani fermo al palo MENTRE guardi la concorrenza prendere i tuoi clienti.

Eh si caro amico è così

//// ma non serve che stia qui a dirtelo io perché lo hai già visto con i tuoi occhi negli ultimi anni.

Concorrenza agguerrita che straccia i prezzi e ruba fette importanti di mercato dentale.

$$$$$

se li ignori sei spacciato

1-Guarda sempre cosa fa la concorrenza vicino a te e fai il contrario

2-guarda la concorrenza lontano da te e copiala

Più facile di così non saprei cosa consigliarti.

HAi sempre sto cazzo di telefono in mano….. usalo per studiare gli avversari e batterli sul tempo.

Un tempo sempre più risicato per te che sei fermo al palo del ….. inizio lunedì

Poi lunedì vai a scopare l’amante e rimandi al lunedì successivo che però hai un’urgenza in labo.

…….. muoviti perché dopo potrebbe essere troppo tardi

Ti rendi conto di quanti laboratori stanno iniziando a promuovere il loro laboratorio ed i loro manufatti protesici?

Ogni giorno sono sempre di più te lo garantisco io che insegno tecnica di acquisizione clienti.

Sono sempre in numero maggiore i colleghi che si rivolgono a me per aiutarli ad impostare il loro marketing.

Che aspetti ad iniziare almeno a preparare la tua offerta di valore?

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