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Scrivi facile se vuoi agganciare il tuo dentista ideale.

    Non hai alternativa credimi.

    Sono mesi che studio tecniche di scrittura per agganciare i clienti.

    Non è come scrivere un tema a scuola o un romanzo.

    Non dobbiamo essere tecnici ma semplici come parlare ad un bambino.

    Il dentista dovrebbe avere le tue competenze visto che è lui per legge a fare le prescrizioni.

    Ma sai benissimo che la maggior parte di loro al contrario non sanno un caxxo di protesica.

    La maggior parte nemmeno distingue una corona del 26 da quella di un 16.

    Se quando scrivi le tue mail/lettere non usi parole semplici e capibili come quando si parla con un paziente, lui non capisce.

    Non c è nulla da fare se non scrivere semplice.

    La nostra attenzione è condizionata da quello che capiamo mentre leggiamo.

    Questo capita a tutte le persone.

    Anche il dentista è una persona normale (non tutti) e quindi come tale perde attenzione.

    L’unico modo è scrivere facile con parole semplici e capibili anche da un bambino.

    Questa è la tecnica migliore per agganciare nuovi clienti dentisti.

    TelefonataVincente il libro-corso più venduto nel 2020.

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