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Scrittura social per agganciare i dentisti

    Ti vedo dal mio cellulare che pubblichi post a manetta e questo va bene, anzi benissimo caro collega che prima stavi fermo con le ginocchia sotto il banchetto del tuo laboratorio ad aspettare che dal cielo piovessero i nuovi clienti.

    Ottimo direi.

    Ora però dobbiamo migliorare in ciò che posti e che scrivi

    Perché altrimenti prepari la pappa ai tuoi competitor

    Come viene letto un post?

    Esistono delle regole di lettura da parte delle persone.

    Il dentista è una persona e quindi come tale le segue anche lui

    Il nostro pollo da spennare legge ciò che pubblichi di nascosto ovviamente

    >>>In ordine di lettura ti scrivo qui sotto com’è l’andamento:

    1- immagine

    2- titolo nell’immagine

    3- logo della pagina

    4- testo principale

    5- sottotitolo e descrizione

    ……… tu rispetti questi passaggi?

    Perché altrimenti è come

    ~ fare una fusione senza usare il pre-riscaldo

    ~ resinare senza isolare

    ~ ceramizzare senza opaco

    ~ colare con bolle

    ……… Ecco è proprio così

    Se salti o sbagli un passaggio il manufatto protesico sarà una cagata

    La stessa cosa accade per i tuoi post sui social.

    + non bloccarti ora che stai andando bene

    ma impostali nel giusto modo se vuoi trovare nuovi clienti dentisti

    o meglio ……

    Se ti vuoi far notare da loro.

    Viviamo in un periodo in cui la soglia di attenzione è sotto i 9 secondi

    $$$ sfruttiamoli per monetizzare al meglio.

    Come scrivere per agganciare……

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