fbpx
Vai al contenuto

Scrittura social per agganciare i dentisti

    Ti vedo dal mio cellulare che pubblichi post a manetta e questo va bene, anzi benissimo caro collega che prima stavi fermo con le ginocchia sotto il banchetto del tuo laboratorio ad aspettare che dal cielo piovessero i nuovi clienti.

    Ottimo direi.

    Ora però dobbiamo migliorare in ciò che posti e che scrivi

    Perché altrimenti prepari la pappa ai tuoi competitor

    Come viene letto un post?

    Esistono delle regole di lettura da parte delle persone.

    Il dentista è una persona e quindi come tale le segue anche lui

    Il nostro pollo da spennare legge ciò che pubblichi di nascosto ovviamente

    >>>In ordine di lettura ti scrivo qui sotto com’è l’andamento:

    1- immagine

    2- titolo nell’immagine

    3- logo della pagina

    4- testo principale

    5- sottotitolo e descrizione

    ……… tu rispetti questi passaggi?

    Perché altrimenti è come

    ~ fare una fusione senza usare il pre-riscaldo

    ~ resinare senza isolare

    ~ ceramizzare senza opaco

    ~ colare con bolle

    ……… Ecco è proprio così

    Se salti o sbagli un passaggio il manufatto protesico sarà una cagata

    La stessa cosa accade per i tuoi post sui social.

    + non bloccarti ora che stai andando bene

    ma impostali nel giusto modo se vuoi trovare nuovi clienti dentisti

    o meglio ……

    Se ti vuoi far notare da loro.

    Viviamo in un periodo in cui la soglia di attenzione è sotto i 9 secondi

    $$$ sfruttiamoli per monetizzare al meglio.

    Come scrivere per agganciare……
    close

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Il Nostro Nuovo CorsoScopri come scrivere lettere vincenti

    Ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo corso su come scrivere una lettera ai tuoi futuri clienti dentisti.

    Il corso è in promozione per i primi 100 iscritti con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Buono studio!