Scrittura social per agganciare i dentisti

Ti vedo dal mio cellulare che pubblichi post a manetta e questo va bene, anzi benissimo caro collega che prima stavi fermo con le ginocchia sotto il banchetto del tuo laboratorio ad aspettare che dal cielo piovessero i nuovi clienti.

Ottimo direi.

Ora però dobbiamo migliorare in ciò che posti e che scrivi

Perché altrimenti prepari la pappa ai tuoi competitor

Come viene letto un post?

Esistono delle regole di lettura da parte delle persone.

Il dentista è una persona e quindi come tale le segue anche lui

Il nostro pollo da spennare legge ciò che pubblichi di nascosto ovviamente

>>>In ordine di lettura ti scrivo qui sotto com’è l’andamento:

1- immagine

2- titolo nell’immagine

3- logo della pagina

4- testo principale

5- sottotitolo e descrizione

……… tu rispetti questi passaggi?

Perché altrimenti è come

~ fare una fusione senza usare il pre-riscaldo

~ resinare senza isolare

~ ceramizzare senza opaco

~ colare con bolle

……… Ecco è proprio così

Se salti o sbagli un passaggio il manufatto protesico sarà una cagata

La stessa cosa accade per i tuoi post sui social.

+ non bloccarti ora che stai andando bene

ma impostali nel giusto modo se vuoi trovare nuovi clienti dentisti

o meglio ……

Se ti vuoi far notare da loro.

Viviamo in un periodo in cui la soglia di attenzione è sotto i 9 secondi

$$$ sfruttiamoli per monetizzare al meglio.

Come scrivere per agganciare……
close

Non perderti i nostri consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *