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Scegli i primi dieci clienti dentisti in target.

    Se vuoi prendere dei dentisti nuovi, prima devi fare una scelta.

    Ma non devi decidere a caso chi sono perché altrimenti stai lavorando per niente.

    Devi avere un criterio di scelta.

    In base al tuo prodotto di valore che hai deciso di usare come specchio per le allodole, basi la scelta del tuo cliente.

    Oggi hai a disposizione uno strumento come Google che ti permette di vedere quello che fa il possibile cliente.

    Basta semplicemente guardare il suo sito.

    Ormai ogni studio dentistico ha un sito che utilizza come vetrina del suo lavoro.

    In base a quello prendi la tua decisone.

    10 dentisti da puntare è da portare a casa sono sufficienti da gestire per te.

    Una volta che li hai scelti ti concentri su di loro e basta per un anno almeno.

    Quando da te entra un fornitore nuovo, un rappresentante, non credo che la prima volta in cui lui si presenta a te, riesca a venderti qualcosa.

    Mi pare molto difficile anche se magari ha dei prodotti che a te servono.

    Allora come puoi pensare che un dentista nuovo affidi a te il lavoro senza nemmeno conoscerti?

    Perché hai un bel sito?

    Perché hai messo delle belle foto su Facebook?

    Capisci che non funziona così e non potrà mai funzionare.

    La maggior parte delle volte nemmeno hai visto il suo sito del venditore e probabilmente nemmeno lo vedrai mai.

    Quindi perché dovresti comperare prodotti da uno sconosciuto?

    Ma se il fornitore sta lavorando bene, vedrai che da te tornerà di nuovo tra un po’ di tempo.

    Io non voglio che tu vada di continuo a disturbare i dentisti, mai farlo per non farli scappare.

    Ma allo stesso tempo non puoi pensare che tutti i clienti possano andare bene per te.

    Fai una scelta, scegli dieci possibili clienti in target e poi porta avanti il tuo riscaldamento.

    Come dice di continuo Dan Kennedy, insegnante americano di marketing, i clienti hanno un TIMING, per acquistare un prodotto.

    Cioè comprano quando sono pronti per farlo.

    Il dentista con cui hai parlato un mese fa e non ti ha dato lavoro, probabilmente non erano nel Timing giusto.

    In pratica, in italiano insomma non era il momento giusto per darti delle impronte di prova..

    E oggi invece potrebbe essere il momento giusto, ma tu hai mollato la presa e sei già passato ad altri possibili clienti dentisti.

    Non devi assolutamente fare così!

    Hai trovato un possibile cliente dentista?

    Stagli addosso e non mollarlo per un certo periodo di tempo.

    Appena gli scatta il suo “timing” vedrai che proverà te.

    Abbiamo tutti un momento giusto per cambiare fornitore, anche per il dentista è così.

    Sai quante volte in un mese un dentista pensa che vorrebbe provare un nuovo tecnico?

    Dalle 3 alle 5 volte.

    Ma spesso ha paura.

    Qui dobbiamo lavorare e farlo sentire tranquillo nella sua scelta.

    Ma se tu stai provando a vendere denti a caso a tutti i dentisti della tua provincia, vivi di speranze e non stai facendo marketing.

    Sei solamente passato dalle telefonate a freddo alle lettere a freddo, la cosa non cambia caro mio.

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