Non devi provarci con tutti i dentisti ma devi scegliere attentamente tra la massa.
La scelta devi farla in base a quello che cerchi e non a caso.
Altrimenti lavori per nulla come se facessi le telefonate a freddo ai clienti.
La scelta del dentista la fai controllando su internet cosa fa in studio.
Devi cercare di capire dal suo sito internet o dai suoi social, che tipo di lavori spinge di più in studio.
Tutti i dentisti parlano di faccette estetiche ad esempio, ma poi ne fanno due all’anno.
Sono pochi i dentisti che spingono e propongono faccette.
Se tu vuoi vendere quel tipo di lavoro devi cercare attentamente coloro che ne fanno fare molte.
Altrimenti il tuo marketing è sprecato.
Perdi tempo per nulla e poi ti demoralizzi sempre di più.
Ci sono passato anche io e capisco bene cosa accade quando non trovi i dentisti.
Non sai più che pesci pigliare e ti abbatti.
Quando avevo il laboratorio mi capitava la stessa cosa.
Poi ho iniziato a fare i corsi di marketing generico ed ho capito dove sbagliavo.
Ho impiegato molto tempo perché i corsi di marketing che trovi in giro sono generici e non di settore.
Ora tu puoi seguire le mie direttive, i miei protocolli che ho imparato anche io con successo e trovare nuovi dentisti usando dei protocolli già provati.
Vedrai che ti diventa tutto più semplice è quasi un gioco per te.
Scegli attentamente il dentista che può andarti bene e poi inizia a corteggiarlo fino alla morte.
Questo è il passaggio più importante da fare ma vedrai che se sono riuscito io, riuscirai anche tu.
Leggi bene il libro senza saltare pagine o capitoli e troverai quello che cerchi.

Avere un protocollo da seguire è facilitante ovviamene
Buona lettura e se ancora non lo hai preso ti lascio il link per ordinare subito.
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