Scegli i dentisti con cui vuoi lavorare.

Non devi provarci con tutti i dentisti ma devi scegliere attentamente tra la massa.

La scelta devi farla in base a quello che cerchi e non a caso.

Altrimenti lavori per nulla come se facessi le telefonate a freddo ai clienti.

La scelta del dentista la fai controllando su internet cosa fa in studio.

Devi cercare di capire dal suo sito internet o dai suoi social, che tipo di lavori spinge di più in studio.

Tutti i dentisti parlano di faccette estetiche ad esempio, ma poi ne fanno due all’anno.

Sono pochi i dentisti che spingono e propongono faccette.

Se tu vuoi vendere quel tipo di lavoro devi cercare attentamente coloro che ne fanno fare molte.

Altrimenti il tuo marketing è sprecato.

Perdi tempo per nulla e poi ti demoralizzi sempre di più.

Ci sono passato anche io e capisco bene cosa accade quando non trovi i dentisti.

Non sai più che pesci pigliare e ti abbatti.

Quando avevo il laboratorio mi capitava la stessa cosa.

Poi ho iniziato a fare i corsi di marketing generico ed ho capito dove sbagliavo.

Ho impiegato molto tempo perché i corsi di marketing che trovi in giro sono generici e non di settore.

Ora tu puoi seguire le mie direttive, i miei protocolli che ho imparato anche io con successo e trovare nuovi dentisti usando dei protocolli già provati.

Vedrai che ti diventa tutto più semplice è quasi un gioco per te.

Scegli attentamente il dentista che può andarti bene e poi inizia a corteggiarlo fino alla morte.

Questo è il passaggio più importante da fare ma vedrai che se sono riuscito io, riuscirai anche tu.

Leggi bene il libro senza saltare pagine o capitoli e troverai quello che cerchi.

Anche a Modica in Sicilia hanno preso il libro.

Avere un protocollo da seguire è facilitante ovviamene

Buona lettura e se ancora non lo hai preso ti lascio il link per ordinare subito.

https://marketingperodontotecnici.it/telefonatavincente/?add-to-cart=7750

close

Non perderti i nostri consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *