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Scegli i dentisti con cui vuoi lavorare.

    Non devi provarci con tutti i dentisti ma devi scegliere attentamente tra la massa.

    La scelta devi farla in base a quello che cerchi e non a caso.

    Altrimenti lavori per nulla come se facessi le telefonate a freddo ai clienti.

    La scelta del dentista la fai controllando su internet cosa fa in studio.

    Devi cercare di capire dal suo sito internet o dai suoi social, che tipo di lavori spinge di più in studio.

    Tutti i dentisti parlano di faccette estetiche ad esempio, ma poi ne fanno due all’anno.

    Sono pochi i dentisti che spingono e propongono faccette.

    Se tu vuoi vendere quel tipo di lavoro devi cercare attentamente coloro che ne fanno fare molte.

    Altrimenti il tuo marketing è sprecato.

    Perdi tempo per nulla e poi ti demoralizzi sempre di più.

    Ci sono passato anche io e capisco bene cosa accade quando non trovi i dentisti.

    Non sai più che pesci pigliare e ti abbatti.

    Quando avevo il laboratorio mi capitava la stessa cosa.

    Poi ho iniziato a fare i corsi di marketing generico ed ho capito dove sbagliavo.

    Ho impiegato molto tempo perché i corsi di marketing che trovi in giro sono generici e non di settore.

    Ora tu puoi seguire le mie direttive, i miei protocolli che ho imparato anche io con successo e trovare nuovi dentisti usando dei protocolli già provati.

    Vedrai che ti diventa tutto più semplice è quasi un gioco per te.

    Scegli attentamente il dentista che può andarti bene e poi inizia a corteggiarlo fino alla morte.

    Questo è il passaggio più importante da fare ma vedrai che se sono riuscito io, riuscirai anche tu.

    Leggi bene il libro senza saltare pagine o capitoli e troverai quello che cerchi.

    Anche a Modica in Sicilia hanno preso il libro.

    Avere un protocollo da seguire è facilitante ovviamene

    Buona lettura e se ancora non lo hai preso ti lascio il link per ordinare subito.

    https://marketingperodontotecnici.it/telefonatavincente/?add-to-cart=7750

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