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Riscaldare un cliente dentista?

    Vuol dire che NoN devi telefonare allo studio senza esserti prima fatto conoscere sia dallo staff che dal dentista stesso

    Parole semplici e chiare mi pare

    Eppure ancora mi capita di parlare con odontotecnici che “telefonano a freddo” ai possibili clienti

    …….. ti bruci.

    Punto e basta

    Vuol dire che invece di entrare in empatia con il dentista ….. ti basi ad appoggiarti sulle sue palle.

    – le telefonate a freddo NON funzionano più questo è certo

    @@@

    probabilmente te ne sei già accorto quando chiami uno studio dentistico.

    La segretaria o assistente che ti risponde al telefono….. ti banna immediatamente con “siamo già a posto, grazie”

    > grazie al cazzo

    Per forza tutti i dentisti hanno già minimo un labo su cui si appoggiano

    Non puoi pensare che ti risponda altro appena sente cosa fai.

    Per questo motivo devi fare sempre una fase di riscaldamento del cliente (funnel)

    che sia un funnel lungo o corto….. vedi tu come fare….. MA devi farlo.

    In questo modo entri in empatia con il tuo possibile cliente e avrai MOLTE più possibilità di essere ricevuto in studio

    Con questo se sei abituato a fare chiamate a freddo NON dico di smettere immediatamente a farle

    SE ti piace prendere i NO vai pure avanti

    ….. ma intanto con alcuni dei dentisti inizia a fare la fase di riscaldamento

    e vedrai che la tua telefonata sarà diversa e prenderai molti appuntamenti per mostrare i tuoi lavori.

    Come trovare nuovi clienti è il tuo protocollo di base per aumentare il lavoro in entrata ed il tuo fatturato.

    Non è difficile e come ogni cosa devi imparare a farlo bene.

    MOLTI tecnici lo fanno già da tempo con risultati eccezionali.

    Tu fai il pigro e poi quando arrivano le tasse da pagare sei piegato in due.

    Oggi è basilare saper trovare nuovi clienti se non vuoi chiudere la saracinesca.

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