Sei a contatto da anni e tutti i giorni con i dentisti, saprai bene i loro problemi nel gestire la protesica.
Prendi quel problema che un dentista ha e risolvilo (come sempre) nel migliore dei modi.
Quando sarai veramente bravo a risolvere quel problema particolare, usalo come focus per agganciare i nuovi dentisti che vuoi acquisire.
Se fai il tecnico da anni sei un problem solving vivente ormai.
Quel modo speciale che hai tu a risolvere il determinato problema protesico del dentista deve diventare il tuo ariete per entrare in nuovi studi.
Fallo diventare un brand se lo sai fare, altrimenti questa tua soluzione inseriscila continuamente nel tuo blog e sulle tue vetrine.
Un negoziante per venderti le sue scarpe o i suoi maglioni, li tiene esposti una stagione, sai perché?
Perché se li espone solo un giorno non riuscirà a venderli.
Solo per vendere un prodotto tanto tempo però?
Quindi tu caro odontotecnico non pensare di lanciare la tua capacità a risolvere quel problema è trovare un nuovo cliente domani mattina.
Hai capito come devi fare a trovare il tuo prodotto di valore che tu differenzia dai tuoi competitor.
Ora ribadiscilo e continua a dirlo.
Devi essere un visual hummer.
Entrare nella mente del dentista target per la tua soluzione ideale.