………. più bello!
Qualcuno di voi a volte mi risponde.
Peeeeee. Bannato.
Risposta sbagliata.
Quanti nuovi clienti pensi di prendere con un manufatto protesico più bello?
Nessuno per me.
Quando mai un dentista scegli dei tecnici solo perché fanno dei lavori più belli?
Forse uno su un milione come con i gratta e vinci.
Se parti così per forza poi sbatti contro la battaglia degli sconti.
%io non voglio che tu finisca in quel tunnel di cacca degli sconti per prendere lavoro.
PoI non ne esci più quando parti così.
Cali le braghe una volta e poi per il dentista è gioco facile.
Finisce che fai dei lavori belli a prezzi bassi e questo è deleterio per te
Si da un punto di vista
-economico
Che da quello
-mentale
Dopo poco tempo molli per forza quel cliente e torni al punto di prima.
Come un serpente che si morde
la coda
E allora che fare?
Semplicemente devi offrire vantaggi al cliente e non lavori belli.
>se offri vantaggi trovi i clienti migliori
Clienti che non chiedono sconti e che ti rimangono per anni incollati come le cozze allo scoglio.
@questo è fare marketing per il tuo laboratorio
…… e farlo crescere all’infinito.
Poi, una volta che hai individuato i vantaggi che puoi offrire allora si che puoi leggere il libro TelefonataVincente
E applicare i 4 passaggi base per trovare facilmente nuovi clienti.
Come hanno già fatto altri laboratori prima di te.