fbpx
Vai al contenuto

Come devi gestire i tuoi social?

    Crea valore per esser notato.

    Esiste una ricetta per la visibile online con due ingredienti di base, l’identità ed il contenuto.

    Identità online.

    Può essere personale o aziendale.

    Se l’identità è personale, è tua, si parla di Personal Branding.

    Se invece è aziendale viene definita Brand Identity.

    Si tratta di un fattore da studiare e da valutare perché lasciarlo al caso potrebbe rendere meno efficaci i contenuti di valore che andrai a creare.

    Contenuti online.

    I contenuti possono essere testuali o visuali (foto/video) e sono quelli che faranno parlare di te o del tuo laboratorio creando interesse.

    Un interesse verso la tua persona, i tuoi prodotti o servizi.

    Un contenuto di qualità è la vera colonna portante per il successo del tuo laboratorio e dei tuoi prodotti protesici.

    Il dentista compra soluzioni ai suoi problemi lavorativi e non prodotti protesici qualsiasi.


    Alla domanda frequente:

    <ma cosa devo postare?>

    Rispondo sempre, posta la verità di quello che fai e di quello che sei nel tuo lavoro.

    Assolutamente inutile scrivere come poeti, quando non lo siete affatto.

    Inutile postare video e foto da fotografi professionisti quando poi vi presentate con dei modelli senza nemmeno la squadratura.

    Sii te stesso nel bene e nel male verso il tuo cliente.

    Attirerai dentisti in linea con te e con cui andrai in accordo.

    close

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Il Nostro Nuovo CorsoScopri come scrivere lettere vincenti

    Ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo corso su come scrivere una lettera ai tuoi futuri clienti dentisti.

    Il corso è in promozione per i primi 100 iscritti con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Buono studio!