Vai al contenuto

Come devi gestire i tuoi social?

    Crea valore per esser notato.

    Esiste una ricetta per la visibile online con due ingredienti di base, l’identità ed il contenuto.

    Identità online.

    Può essere personale o aziendale.

    Se l’identità è personale, è tua, si parla di Personal Branding.

    Se invece è aziendale viene definita Brand Identity.

    Si tratta di un fattore da studiare e da valutare perché lasciarlo al caso potrebbe rendere meno efficaci i contenuti di valore che andrai a creare.

    Contenuti online.

    I contenuti possono essere testuali o visuali (foto/video) e sono quelli che faranno parlare di te o del tuo laboratorio creando interesse.

    Un interesse verso la tua persona, i tuoi prodotti o servizi.

    Un contenuto di qualità è la vera colonna portante per il successo del tuo laboratorio e dei tuoi prodotti protesici.

    Il dentista compra soluzioni ai suoi problemi lavorativi e non prodotti protesici qualsiasi.


    Alla domanda frequente:

    <ma cosa devo postare?>

    Rispondo sempre, posta la verità di quello che fai e di quello che sei nel tuo lavoro.

    Assolutamente inutile scrivere come poeti, quando non lo siete affatto.

    Inutile postare video e foto da fotografi professionisti quando poi vi presentate con dei modelli senza nemmeno la squadratura.

    Sii te stesso nel bene e nel male verso il tuo cliente.

    Attirerai dentisti in linea con te e con cui andrai in accordo.

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *