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Prima, durante e dopo ………

    Cosa devi fare prima, durante e dopo

    ……. l’appuntamento con il possibile nuovo cliente dentista?

    Situazione da codice rosso per i labo.

    Sono tre fasi ben distinte e tutte importanti per arrivare al tuo obiettivo di fornire i tuoi manufatti al dentista.

    Ma prima devi imparare a superare lo scoglio più importante e obbligato ………………..

    riuscire a prendere un appuntamento con lui.

    Cosa ti accade di solito?

    I dentisti non ti rispondono mai al telefono e le segretaria tergiversano sempre?

    <il dottore è impegnato>

    <mi dica che riferisco>

    <mi mandi una mail>

    Sempre le stesse risposte ricevi al telefono giusto?

    Lo so benissimo, accadeva anche a me e purtroppo oggi la situazione è di nuovo peggiorata.

    Nessun dentista vuol più parlare con un nuovo odontotecnico.

    E andrà sempre peggio, specialmente con le cliniche dentali che come ben sai il prezzo lo fanno solo loro.

    A noi tecnici o le briciole o incassiamo sempre i NO.

    Ma come mai la situazione sta peggiorando ogni giorno che passa?

    I dentisti non vogliono più nemmeno le informazioni gratis da noi.

    Questo è un bel problema, come si fa a rimpiazzare i dentisti persi perchè ci hanno mollato per grandi sconti a discapito della qualità dei lavori?

    L’unica notizia buona è che qualcuno ha capito come possiamo migliorare la situazione, alzare la testa e tornare a lavorare come una volta.

    Un sistema automatico di arrivare all’appuntamento con il dentista.

    Senza usare Facebook e buttare denaro in false promesse che ultimamente girano nell’web.

    La novità.

    Un procedimento del tutto nuovo per arrivare all’appuntamento con il dentista è stato studiato e tradotto in italiano da me e dagli insegnanti della scuola Svizzera di Marketing.

    Provato e testato tramite la scuola di marketing di Merenda .

    Cosa dobbiamo fare che prima non facevamo?

    Dobbiamo dedicare molto tempo alla fase principale, il

    “prima”.

    Prima di andare all’appuntamento dobbiamo dedicare il 65% del tempo totale, solo per la preparazione all’appuntamento.

    Una volta bastava chiamare qualche dentista preso dalle pagine gialle e un appuntamento si rimediava.

    Oggi, ne puoi chiamare 100 di dentisti che non becchi neppure un appuntamento.

    Devi dedicare molto più tempo alla selezione del cliente giusto, quello in target con il tuo prodotto.

    Nel libro l’abbiamo definita la fase di analisi del cliente.

    Oggi se vuoi trovare facilmente un nuovo cliente dentista, devi dedicare tempo e attenzione alla fase di analisi iniziale.

    Abbiamo tutti gli strumenti che vogliamo a nostra disposizione, usiamoli.

    Fai delle indagini mettendo il nome del dentista su Google e andando a vedere il suo sito, il suo blog ed i suoi profili social.

    Ti fai un’idea di quale tipo di lavori il medico si occupa maggiormente in modo che arrivi all’appuntamento preparato.

    Per facilitare la presa dell’appuntamento, fai pervenire in antisipo le tue informazioni utili allo studio dentistico, quelle che molti in marketing le chiamano info di valore.

    Fai vedere, dimostra al tuo cliente futuro come risolvi i mille problemi che ogni volta che deve consegnare un lavoro finito, gli capitano.

    Non parlare mai della tua qualità, ma di come affronti e risolvi in modo brillante ogni problema tecnico.

    A questo punto le possibilità che ti venga dato l’appuntamento con il dentista aumentano incredibilmente a tuo favore.

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