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Prima di inviare i tuoi materiali fai selezione

    Non inviare il materiale del tuo prodotto di valore a tutti gli studi dentistici…..

    Prima fai una selezione accurata mediante una telefonata.

    Sprecheresti tempo e denaro per nulla.

    Scarica la lista generale degli studi nella zona che t interessa e metti la lista su di un foglio di carta.

    Poi li chiami e chiedi se utilizzano quel prodotto che proponi.

    In base a ciò che ti rispondono, li metti nelle tue liste profilate.

    Se non sono interessati lascia perdere.

    Il tuo prodotto non deve essere per tutti.

    Prendi la lista di coloro che hanno dimostrato interesse e che comunque usano un prodotto simile a quello che proponi e invia il tuo materiale di marketing.

    Mai più di dieci studi insieme altrimenti diventi matto a seguirli tutti.

    Non meno di cinque altrimenti sono pochi.

    Perfetto, ora puoi iniziare e ricorda di richiamare dopo aver inviato le tue informative….. se aspetti che siano loro a chiamare te, farai le ragnatele 🕸.

    Buon lavoro

    Affrettatevi che finiscono.
    close

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