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Posiziona il tuo laboratorio odontotecnico.

    Facile da dire ma difficile da capire.

    Lo capisco, non sei abituato a fare parlare di marketing.

    Nessun problema.

    Posizionamento.

    Vuol dire essere primo nella mente del tuo cliente dentista.

    Questo vuol dire essere posizionati.

    Se non ti posizioni non riesci a vincere sul mercato dentale in confronto agli altri laboratori odontotecnici.

    Ogni volta che un dentista della tua zona ha un determinato problema, deve pensare a te, al tuo laboratorio.

    Tu devi essere la soluzione migliore per il determinato problema.

    Solo in questo modo hai in mano il mercato.

    Detto questo ovviamente non tutti possono essere tuoi clienti.

    Solo alcuni dentisti avranno quel problema particolare che solo tu STAI DICENDO DI SAPER RISOLVERE.

    Lo so che probabilmente molti di noi tecnici lo sappiamo risolvere come fai tu, ma tu sei quello che lo dice per primo.

    Se insisti a dirlo in tutti i modi e per un determinato periodo,rimarrai tu il primo nella mente del dentista.

    Se poi un altro inizia dire le stesse cose che dici tu, sarà semplicemente il secondo.

    Essere secondo, dietro ad un altro tecnico non va bene assolutamente.

    Devi essere il primo e solamente il primo nella mente del cliente.

    Questa è la base del marketing (Al Ries).

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