Pochi appunti scritti = pochi risultati finali.

Scrivere scrivere e ancora scrivere sia il tuo obiettivo che i passaggi da fare.

…… trovare nuovi clienti….

è un obiettivo un pochino astratto, se quello è il tuo obiettivo finale.

Devi anche descrivere la tipologia di cliente che stai cercando, in marketing si dice avatar.

Avere ben presente quello che è il tuo avatar del cliente ideale, facilita il tuo lavoro di marketing.

Perché?

Perché più il tuo avatar è definito e migliore il tuo modo di comunicare attraverso i materiali scritti e video informativi.

Il mio avatar è diverso dal tuo, il mio avatar sei tu che sta leggendo ora.

Quali sono le caratteristiche ideali per il tuo manufatto protesico di valore?

Chi è il tuo migliore cliente?

Come deve lavorare un dentista per essere adatto al tuo prodotto?

Quanti anni ha?

E molte altre caratteristiche che deve avere per ottimizzare il tuo lavoro.

Il tuo manufatto protesico NoN può andare bene per tutti i clienti perché altrimenti alla fine non andrà bene per nessuno.

Trovi informazioni specifiche nei miei video sul canale YouTube ufficiale di marketingperodontotecnici

Ti metto il link sotto per accedere e iscriverti

https://youtube.com/c/MarketingPerOdontotecnici

Ci vediamo sul canale video

Corso di gruppo …. strategie di marketingperodontotecnici

No, non sono io quello in piedi ma è Marco Rubaga il mio collaboratore che gestisce il marketing online per gli odontotecnici.

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