fbpx
Vai al contenuto

Pochi appunti scritti = pochi risultati finali.

    Scrivere scrivere e ancora scrivere sia il tuo obiettivo che i passaggi da fare.

    …… trovare nuovi clienti….

    è un obiettivo un pochino astratto, se quello è il tuo obiettivo finale.

    Devi anche descrivere la tipologia di cliente che stai cercando, in marketing si dice avatar.

    Avere ben presente quello che è il tuo avatar del cliente ideale, facilita il tuo lavoro di marketing.

    Perché?

    Perché più il tuo avatar è definito e migliore il tuo modo di comunicare attraverso i materiali scritti e video informativi.

    Il mio avatar è diverso dal tuo, il mio avatar sei tu che sta leggendo ora.

    Quali sono le caratteristiche ideali per il tuo manufatto protesico di valore?

    Chi è il tuo migliore cliente?

    Come deve lavorare un dentista per essere adatto al tuo prodotto?

    Quanti anni ha?

    E molte altre caratteristiche che deve avere per ottimizzare il tuo lavoro.

    Il tuo manufatto protesico NoN può andare bene per tutti i clienti perché altrimenti alla fine non andrà bene per nessuno.

    Trovi informazioni specifiche nei miei video sul canale YouTube ufficiale di marketingperodontotecnici

    Ti metto il link sotto per accedere e iscriverti

    https://youtube.com/c/MarketingPerOdontotecnici

    Ci vediamo sul canale video

    Corso di gruppo …. strategie di marketingperodontotecnici

    No, non sono io quello in piedi ma è Marco Rubaga il mio collaboratore che gestisce il marketing online per gli odontotecnici.

    close

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Il Nostro Nuovo CorsoScopri come scrivere lettere vincenti

    Ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo corso su come scrivere una lettera ai tuoi futuri clienti dentisti.

    Il corso è in promozione per i primi 100 iscritti con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Buono studio!