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Pochi appunti scritti = pochi risultati finali.

    Scrivere scrivere e ancora scrivere sia il tuo obiettivo che i passaggi da fare.

    …… trovare nuovi clienti….

    è un obiettivo un pochino astratto, se quello è il tuo obiettivo finale.

    Devi anche descrivere la tipologia di cliente che stai cercando, in marketing si dice avatar.

    Avere ben presente quello che è il tuo avatar del cliente ideale, facilita il tuo lavoro di marketing.

    Perché?

    Perché più il tuo avatar è definito e migliore il tuo modo di comunicare attraverso i materiali scritti e video informativi.

    Il mio avatar è diverso dal tuo, il mio avatar sei tu che sta leggendo ora.

    Quali sono le caratteristiche ideali per il tuo manufatto protesico di valore?

    Chi è il tuo migliore cliente?

    Come deve lavorare un dentista per essere adatto al tuo prodotto?

    Quanti anni ha?

    E molte altre caratteristiche che deve avere per ottimizzare il tuo lavoro.

    Il tuo manufatto protesico NoN può andare bene per tutti i clienti perché altrimenti alla fine non andrà bene per nessuno.

    Trovi informazioni specifiche nei miei video sul canale YouTube ufficiale di marketingperodontotecnici

    Ti metto il link sotto per accedere e iscriverti

    https://youtube.com/c/MarketingPerOdontotecnici

    Ci vediamo sul canale video

    Corso di gruppo …. strategie di marketingperodontotecnici

    No, non sono io quello in piedi ma è Marco Rubaga il mio collaboratore che gestisce il marketing online per gli odontotecnici.

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