Scrivere scrivere e ancora scrivere sia il tuo obiettivo che i passaggi da fare.
…… trovare nuovi clienti….
è un obiettivo un pochino astratto, se quello è il tuo obiettivo finale.
Devi anche descrivere la tipologia di cliente che stai cercando, in marketing si dice avatar.
Avere ben presente quello che è il tuo avatar del cliente ideale, facilita il tuo lavoro di marketing.
Perché?
Perché più il tuo avatar è definito e migliore il tuo modo di comunicare attraverso i materiali scritti e video informativi.
Il mio avatar è diverso dal tuo, il mio avatar sei tu che sta leggendo ora.
Quali sono le caratteristiche ideali per il tuo manufatto protesico di valore?
Chi è il tuo migliore cliente?
Come deve lavorare un dentista per essere adatto al tuo prodotto?
Quanti anni ha?
E molte altre caratteristiche che deve avere per ottimizzare il tuo lavoro.
Il tuo manufatto protesico NoN può andare bene per tutti i clienti perché altrimenti alla fine non andrà bene per nessuno.
Trovi informazioni specifiche nei miei video sul canale YouTube ufficiale di marketingperodontotecnici
Ti metto il link sotto per accedere e iscriverti
https://youtube.com/c/MarketingPerOdontotecnici
Ci vediamo sul canale video
No, non sono io quello in piedi ma è Marco Rubaga il mio collaboratore che gestisce il marketing online per gli odontotecnici.