fbpx
Vai al contenuto

Per il dentista siete tutti uguali, così ti vede lui.

    Finché per il tuo cliente dentista siete tutti uguali come laboratori perché dovrebbe cambiare?

    Differenziazione.

    Ma non è un problema unico il fatto che i dentisti vedono tutti uguali.

    La cosa peggiore è che vedono i tuoi lavori protesici identici a quelli di un altro.

    Non lo fanno per essere cattivi o maleducati, ma solamente non sono dei tecnici e non capiscono le performance tecniche di un lavoro.

    Lo sai benissimo che molti dentisti non si accorgono se consegni una ceramica oppure un composito.

    Da qui arriva, nasce il problema che lui veda tutti i lavori come identici.

    Ovviamente a grandi linee certo, non confonde spero una dentiera inferiorità con una superiore.

    Ma allora in base a cosa sceglie il tecnico?

    In base a tre cose che capisce:

    1- prezzo

    2- confezione

    3- problemi da risolvere

    Allora se non vuoi essere scelto per il prezzo basso che ti porta al fallimento, punta tutto sulle altre due.

    Finché cali le braghe perché rimani uguali ai tuoi competitor la parte dei prezzi bassi ti porta alla chiusura prima o poi.

    Lo sai che i prezzi bassi hanno rovinato parecchi laboratori odontotecnici negli ultimi anni.

    Penso sia meglio evitare il punto 1 allora.

    Cambiare per ripartire e bruciare la concorrenza è basilare.

    Per averlo clicca sul link sotto

    https://marketingperodontotecnici.it/telefonatavincente/?add-to-cart=7750

    In pochi giorni fa lo avrai in laboratorio pronto da leggere.

    close

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Il Nostro Nuovo CorsoScopri come scrivere lettere vincenti

    Ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo corso su come scrivere una lettera ai tuoi futuri clienti dentisti.

    Il corso è in promozione per i primi 100 iscritti con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Buono studio!