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Ottima strategia di Odt. Roberto che grazie ad una buona strategia….

    …… ha acquisito solo nel 2020 ben 8 clienti dentisti nuovi

    Sono stato autorizzato da Roberto (che non sono io ovviamente) a descrivere il suo successo

    devo dire che solo per decidere come fare a prendere nuovi dentisti per un labo che già lavora con 22 dipendenti, non è semplice

    Un laboratorio così ha bisogno di un numero notevole sia di impronte che di dentisti.

    Comunque ho accettato la sfida ed ho preso la consulenza privata e

    devo dire che la coppia dei due Roberto ha vinto


    Dopo aver fatto una settimana di studio e di briefing anche stancanti

    abbiamo deciso di puntare sul digitale

    non possiamo pensare di poter far lavorare un grande laboratorio senza la tecnologia

    quindi abbiamo deciso di intraprendere questa strada

    abbiamo deciso di preparare un bel contratto fatto giusto

    e di proporre lo scanner agli studi bon comodato d’uso gratuito facendo pagare un bonus di entrata

    eravamo tentennanti perché marketing di questo tipo non ha presedenti e quindi si deve sistemare in corsa

    – nessuna prova

    – nessun test

    solo la convinzione di un gruppo che doveva e poteva riuscire a portare a casa nuovi clienti

    Nessuna selezione dentisti iniziale

    MA

    una bella fase di riscaldamento

    certo avevo badget di euro da investire nel marketing e nella pubblicità locale

    ma alla fine impegno, gruppo e denaro hanno vinto

    e nonostante un 2020 di crisi economica ben 8 dentisti hanno iniziato a dare lavoro dopo aver firmato il contratto

    Diciamo che nel primo anno il laboratorio recupera l’investimento iniziale di marketing

    e poi inizia a monetizzare

    mentre il sistema di marketing continuerà a far entrare dentisti nuovi

    Leggere porta nuovi clienti
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