fbpx
Vai al contenuto

Oggi non serve che tu sappia far cerAmica o sia in grado di fare una Toronto……

    Per trovare facilmente nuovi clienti e fare soldi.

    > ma davvero?

    Si assolutamente si.

    Grazie ad internet puoi vendere facilmente le tue competenze anche di base a quelle migliaia di odontotecnici che NoN le conoscono.

    Andrea ad esempio insegna la stampa 3D a quelli come me che non la sanno fare.

    Con internet puoi farlo tranquillamente senza dover essere per forza un artista ceramista.

    Anni fa non era possibile questo perché senza internet là tue informazioni erano limitate alla tua zona di residenza.

    Oggi grazie a internet tante cose che sai(dette skills) possono interessare a molte altre persone.

    Abbiamo un limite che è quello della lingua italiana purtroppo.

    Se parlassimo inglese avresti un bacino di utenza pressoché illimitato a cui vendere il tuo prodotto.

    In ogni caso, Rispetto a ora che i tuoi clienti sono racchiusi nel raggio di 40-50 chilometri dal tuo laboratorio….. vendere in tutta la regione è un bel passo avanti.

    Primo libro da leggere.

    Quindi dopo aver letto il libro qui sopra, in verità solo ebook per ora, potrai preparare il tuo prodotto dentale da proporre a tanti dentisti.

    Non solo quelli vicini stavolta.

    Le tue competenze con internet voleranno lontane.

    Tra i tuoi nuovi clienti puoi avere anche dei colleghi e non solo i dentisti.

    Applica i 4 passaggi descritti nel libro TelefonataVincente per lanciare il tuo prodotto.

    Presente su Amazon
    close

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Il Nostro Nuovo CorsoScopri come scrivere lettere vincenti

    Ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo corso su come scrivere una lettera ai tuoi futuri clienti dentisti.

    Il corso è in promozione per i primi 100 iscritti con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Buono studio!