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Odt….. se sei il numero uno a fare qualcosa devi dirlo a gran voce.

    Questa è un grande elemento di differenziazione per te e per il marketing del tuo laboratorio.

    Non dire bugie però perché verresti scoperto se esposto al pubblico.

    Ma come puoi essere certo di essere il numero uno in una produzione o in un servizio dentale?

    Semplicemente studiando le tue mosse prima di lanciarti.

    Ad esempio:

    Nel mio caso, con il libro che ho scritto TelefonataVincente, non sono stato il primo a fare un libro di marketing per gli odontotecnici.

    No, di certo non lo sapevi ma alcuni anni fa un odontotecnico come noi aveva scritto un libro di marketing per noi odontotecnici.

    Quindi io non posso dire di essere il Numero Uno per averlo fatto.

    Molto probabilmente non se ne accorgerebbe mai nessuno ma se capitasse per me sarebbe un problema.

    Quindi come ho ovviamente a questo scoglio problematico?

    Semplicemente facendo attenzione ed elaborando i dati oltre che a fare ricerche su internet.

    Non sono stato il primo consulente a scrivere un libro di marketingperodontotecnici ma però il mio libro è stato il primo nelle vendite del 2020.

    Questo è vero e questo posso scriverlo che nessuno lo può contestare.

    Certo, sarebbe forse meglio essere il primo di cento, che il primo davanti ad un solo concorrente.

    Ma va bene lostesso.

    Posso scrivere tranquillamente di essere stato il Numero Uno nelle vendite di libri di Marketing per Odontotecnici dell’anno 2020.

    Questo devi fare anche tu con il tuo prodotto/ servizio di valore.

    Vediamo un paio di esempi che ti possono dare degli spunti utili:

    – puoi essere in numero uno nel tuo paese/città?

    – puoi essere il primo ad aver fatto un determinato corso?

    – puoi essere stato il primo a portare avanti un progetto/idea?

    Prova a prendere spunto da queste idee e vedrai che certamente trovi un punto in cui sei stato il primo.

    Una volta trovato lo devi scrivere sempre in ogni tua comunicazione verso i dentisti.

    Scrivilo nelle tue mail, lettere o post sui social.

    Mettilo nelle sponsorizzate di Google se vuoi.

    Devi ribadirlo sempre questo perché il tuo cliente dentista preferisce collaborare con il tecnico numero uno in qualcosa piuttosto che un tecnico anonimo.

    Questo permette anche al tuo cliente di riempirsi la bocca davanti ai suoi colleghi e pazienti quando parla di te.

    Prova fermarti un attimo e pensare a questa cosa.

    Quante volte ti capita di raccontare di qualche persona e definirla come il numero uno nel fare una determinata cosa?

    Si chiama processo mentale automatico.

    Quello che ti permette di essere ricordato facilmente dai tuoi clienti.

    Il libro di marketing per Odontotecnici più venduto nel 2020.

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