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Odt. Pino ha scelto 4 modi diversi per prendere i clienti dentisti.

    Abbiamo trovato insieme durante la consulenza privata, questa eccezionale soluzione che gli permette di prendere più facilmente appuntamento con i dentisti.

    Quattro proposte diverse ma ben distinte tra loro.

    A secondo del tipo di dentista con cui vuole prendere appuntamento per proporre i suoi manufatti protesici, ha creato una lettera di presentazione.

    Non le propone tutte e 4 allo stesso dentista, altrimenti torna ad essere un supermarket del dente.

    Prima analizziamo il tipo di cliente che abbiamo davanti e poi si propone un’unico tipo di lavorazione.

    Facciamo gli specialisti di settore anche se poi dietro, in labo, facciamo tutto come prima.

    Devo dirti che le porte degli studio per Pino si stanno aprendo molto bene.

    Abbiamo spianato nel modo migliore la strada di entrata negli studi nuovi.

    Certo, non ti nascondo che a volte sbagliamo la proposta.

    Non siamo né maghi nè indovini.

    A volte si sbaglia la proposta è ci sta.

    Nessuno nasce imparato e nemmeno noi.

    In qualsiasi caso abbiamo strutturato ben 4 proposte diverse tra loro di prodotto unico di valore che ci permette di arrivare più facilmente a prendere un appuntamento con il dentista nuovo.

    Se anche tu vuoi imparare queste tecniche che ti semplificano la vita lavorativa, segui i miei video su YouTube cliccando sul link sotto

    https://youtube.com/c/MarketingPerOdontotecnici

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