fbpx
Vai al contenuto

Odt. Non devi creare un laboratorio identico agli altri.

    Ormai se vuoi lavorare nei prossimi anni devi distinguere la tua produzione.

    Finiamola con il tutto per tutti.

    Vieni con me a vedere i labo che stanno lavorando bene anche con la crisi.

    Come fanno?

    Semplicemente hanno una produzione dentale centrata su di una linea unica.

    Che sia scheletrica, fissa, mobile, Ortodonzia o cad, ormai si differenziano per essere specialisti.

    Poi dietro, in laboratorio fanno un po’ di tutto certamente.

    Ma di facciata si presentano come specialisti solo ed esclusivamente di un settore.

    Per questo non sentono la crisi.

    Sai fare fissa?

    Fai quella e cerca solo dentisti che ti diano da fare quella.

    Meno sconti, meno problemi e maggiorità profitti a fine anno.

    Finché sei ostinato a fare un po’ di tutto per tutti quelli che ti chiedono, rimarrai sempre a secco di impronte.

    Ne vedo tanti di laboratori per il mio lavoro e ti garantisco che solo quelli specializzati non sentono la crisi.

    Gli altri continuano ad arrancare e fare sconti incredibili a fine mese.

    Se inizi a fare marketing per promuovere il tuo laboratorio devi tenere conto di queste per evitare di perdere tempo e denaro.

    close

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Il Nostro Nuovo CorsoScopri come scrivere lettere vincenti

    Ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo corso su come scrivere una lettera ai tuoi futuri clienti dentisti.

    Il corso è in promozione per i primi 100 iscritti con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Buono studio!