Vai al contenuto

Odt. Giovanni.

    E Giovanni ha fatto la doppietta in un mese.

    Grande Gio.

    Voglio raccontarti la mail di un odontotecnico, Giovanni, che mi ha autorizzato a farlo ovviamente.

    Gio, dipendente di un grande laboratorio odontotecnico della provincia di Padova,aveva un sogno che sta per realizzare.

    Voleva comperare una super-car, ma lo stipendio da dipendente non gli permetteva di potersela pagare.

    Poi girovagando su internet, si è imbattuto nei miei video-consigli e li ha applicati immediatamente, riuscendo ad avere subito dei risultati eccellenti direi.

    Due nuovi clienti dentisti in un mese.

    Come inizio mi pare ottimo.

    Che ne dici?

    Ascolta il video e pensa cosa è riuscito a fare Gio in pochi giorni e senza fare il corso di aggiornamento e senza acquistare il mio libro-corso.

    Eccezionale veramente.

    La Telefonata Vincente ha colpito nuovamente.

    Ormai sono sempre di più gli odontotecnici che riescono a trovare nuovi clienti dentisti con il mio metodo fantastico e semplice.

    E’ facile se sai come fare.

    Devo dirti che riuscire a risollevare le sorti dei laboratori odontotecnici è una soddisfazione enorme per me.

    Vengo ripagato di tutti isacrifici che ho fatto e delle notti passate a studiare i libri di marketing italiani e stranieri.

    Credimi che leggere un libro scritto in inglese per me è difficile.

    Bravo Giovanni, tienimi aggiornato sui tuoi futuri risultati.

    …………………………….se puoi sognarlo puoi farlo ……………………………

    Non perderti i nostri consigli!

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Il Nostro Nuovo CorsoScopri come scrivere lettere vincenti

    Ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro nuovo corso su come scrivere una lettera ai tuoi futuri clienti dentisti.

    Il corso è in promozione per i primi 100 iscritti con uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Buono studio!