Fantastico dal mio punto di vista, perché in tanti a forza di ascoltare i miei video e leggere il mio libro (dentalEuro) avete capito che il marketing passa anche da un listino ben fatto.
Qualche pazzo ha deciso di rifare completamente tutto quanto il listino MA non sono d’accordo su questo.
Diventa difficile da gestire anche se usi i gestionali
La regola principale in questi casi è iniziare a studiare impostare i nuovi listini partendo da un solo manufatto protesico, quello che hai brandizzato.
Li fai la differenza e inizi a porti davanti ai clienti in un modo diverso e innovativo.
Poi nel tempo se vorrai lo farai con altre voci MA inizia da quello.
Si deve lavorare sul prezzo e sulla grafica da utilizzare oltre che al tipo di carta su cui devi stampare.
Più ci metti impegno nella costruzione e maggiori sono i risultati che otterrai!con i clienti si attivi che da prendere.
I listini prezzi su A4 oppure visualizzabili su computer NON SI possono vedere….. bannato.
Se tu ancora non hai iniziato poi non ti chiedere perché i tuoi clienti dentisti pagano bene gli altri tecnici e tu raccogli solo briciole ????????????.