Non puoi vendere subito.

Cercare di vendere è sbagliato

Nulla, non devi fare proprio nulla.

Presenti il tuo brand e studi il cliente.

Ti ricordi l’ articolo degli ologrammi?

Ecco fai partire quello e cerchi di capire che tipologia di cliente hai davanti.

Da lì poi valuteremo come fare a vendere i tuoi lavori.

Ascolta cosa dice e che cosa ne pensa, il suo processo mentale all’acquisto.

Dobbiamo capire cosa lo motiva ad ascoltare quello che dici.

Quando hai capito cosa lo ha spinto verso di te, lo saluti e te ne vai.

Poi ovviamente ritorni a trovarlo.

Ma se non ti chiede nulla al primo appuntamento informalo e basta.

Non chiedere nulla.

Il dentista ha deciso prima di incontrarti se ti darà da fare del lavoro.

Il 67% dei clienti decide di acquistare prima di incontrare il fornitore.

In pratica è già più si che no.

Quindi non affrettatevi a proporre perché ti sta aspettando per lo sconto.

Tu lo sai e quindi non tocchi quel tasto in quell’appuntamento.

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