Non sei la patatina di
Rocco Siffredi .
Stai attento a quello che metti sui social se pensi di fare marketing, il 75% sta sbagliando.
Perché sbagliano?
Quali sono gli errori più banali da evitare se utilizzi i social?
Cosa devi assolutamente evitare.
Creare confusione nella testa del cliente, non farlo.
Se pensi che postando continuamente i tuoi lavori ti possa portare nuovi clienti dentisti, non è vero.
Dipende.
Se stai sulla stessa tipologia di manufatto protesico, va bene.
Se continui a cambiare tipo di lavorazione che posti, diventa un casino nella mente del tuo cliente dentista.
Con la confusione vieni inteso e valutato come un odontotecnici GENERALISTA.
Non va bene assolutamente.
La confusione fa perdere i clienti in ogni settore, non solo i denti.
Nei tuoi post devi essere lineare e posizionante.
Quindi devi postare senza estendere la linea che funziona.
Stai sempre sulla stessa linea, la stessa idea e gli stessi prodotti.
Ci vuole tempo per farti conoscere bene.
Quanto tempo?
Almeno 10 mesi di post interessanti per i dentisti.
Vuol dire che all’ inizio TU devi dedicare del tempo per mettere le nuove basi.
