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Non puoi guardare su internet quello che fa il labo vicino a te e copiarlo.

    Miiiiii

    Te l’ho già detto altre volte che copiare i competitor vicini è assolutamente contro producente.

    > fai la pappa a loro e basta.

    Come quei due che copiano il mio marketingperodontotecnici….. fanno la pappa a me perché sono io il leader in Italia.

    @loro nemmeno sono odontotecnici e questo la dice tutta sulla loro competenza

    A parte questo

    ……. de-posizionamento della mia concorrenza invisibile, TU evita di copiare tutto quello che fa il tuo vicino di casa, anzi di labo.

    NoN fare piagnistei inutili perché tanto non cambia nulla.

    SE fai il suo gioco e lui è già posizionato li, per te sarà solo un massacro inutile.

    Questa cosa la dico e ribadisco spesso però perché ne trovo molti di tecnici in consulenza privata …. che fanno questo gravissimo errore.

    Se vai a leggere bene i miei articoli vedi che dico sempre di modellare e NoN copiare.

    Semplicemente devi prendere il suo progetto che già sta funzionando e rifarlo sul tuo brand.

    A volte anche io personalmente faccio la stessa cosa.

    Prendo i progetti della scuola di marketing che funzionano bene e li clono con il mio settore.

    Non è più difficile di così

    Magari le prime volte sbagli qualcosa MA poi gli dai una aggiustata e regolata e vedi che funziona anche per te.

    Dai su datti una mossa perché fare il copia incolla è solamente nocivo.

    Prenota una copia per te.

    Una volta che capisci bene le basi poi si semplifica tutto.

    Tanti altri odontotecnici lo stanno già facendo con successo.

    Loris Gambera.

    Anche Loris ha provato un po’ di volte e alla fine ora fa da solo (quasi tutto)

    Poi ci sono colleghi che lavorano alla creazione di brand molto importanti come ……

    Giulio Negri di Toronto Facile.

    Alcuni di voi hanno brand più impegnativi di altri, ma solo perché stanno internazionalizzando il loro laboratorio.

    Non ti dico di fare come Giulio per forza eh, sia ben inteso.

    Ma nel tuo piccolo puoi già partire leggendo il libro di marketingperodontotecnici professionale TelefonataVincente.

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